Personalizzazione del Launcher sulle autoradio SMARTY Trend.

Personalizzazione del Launcher sulle autoradio SMARTY Trend.

Il launcher è la shell Android per avviare le applicazioni, attraverso la quale è possibile impostare gli stili di elementi di design dell'interfaccia.

Vogliamo tutti un po 'di diversità, ma cosa succede se, le opportunità di cambiare nel launcher preinstallato sono limitate. Non abbiamo bisogno di disperare, ovviamente. In questo articolo, ti presenteremo un eccellente lanciatore di terze parti, progettato per soddisfare tutte le tue esigenze. Descriveremo le impostazioni di base, quelle che ci aiutano ad avere il formato di visualizzazione corretto.

Prima di tutto, dobbiamo installare Apex Launcher dal Google Play Store. Dopo l'installazione, l'applicazione sullo schermo da 9 pollici appare così:

Apex launcher after installing

Naturalmente, non lo lasceremo nell'aspetto originale, è privo di significato, dobbiamo configurarlo. La prima cosa che devi fare è selezionare la modalità UI di visualizzazione del tablet. Vai alle impostazioni di Apex - Impostazioni della schermata Home - Usa la modalità UI del tablet:

Apex launcher

Quindi, selezionare la griglia orizzontale 3 * 6 nelle impostazioni della schermata principale:

Apex Launcher on SMARTY Trend

Ora possiamo selezionare il numero di icone fisse nella parte inferiore dello schermo - pannello dock. Puoi scegliere da 1 a 10. Abbiamo impostato 7. Anche il pannello dock è mobile e può spostarsi separatamente nella schermata principale.

Apex Launcher on SMARTY Trend

Il menu dell'applicazione si apre su uno sfondo chiaro, lo abbiamo cambiato in uno scuro.

Apex launcher

Apex applicatioms menu

Puoi anche cambiare la dimensione delle icone e la dimensione del testo dell'icona:

Apex launcher

Nel launcher Apex, c'è anche una modalità di passaggio rapido tra le schermate Home, è molto conveniente. Per fare ciò è necessario fare doppio clic sul cerchio nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

Apex launcher on SMARTY Trend head units

Hai anche la possibilità di visualizzare le icone nella schermata principale e nel menu dell'applicazione senza testo sotto di esse. Devi solo rimuovere il segno di spunta accanto a "Icone etichetta".

Apex launcher on SMARTY Trend head units     Apex launcher on SMARTY Trend head units 

Apex launcher on SMARTY Trend head units    Apex launcher on SMARTY Trend head units

Ci sono molte impostazioni lì, molto spazio per gli esperimenti: regola, scegli, rendi tutto confortevole.

In questo, non in modo complicato, puoi trasformare il tuo dispositivo nativo, consueto e familiare - in uno sconosciuto, nuovo, non familiare e intrigante! Quindi vai avanti, amici - installate e gioite!

Pubblicato il 11/03/2020 da admin Notizie del negozio, Manuali e Guide, Android APP 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine