Unità di Testa SMARTY Trend aggiornate con il nuovo Android 7.1 Nougat e il nuovo processore Octa-Core T8.

Unità di Testa SMARTY Trend aggiornate con il nuovo Android 7.1 Nougat e il nuovo processore Octa-Core T8.

Con grande piacere, vogliamo presentare le unità di testa SMARTY Trend aggiornate a Android 7.1 Nougat. I nostri nuovi dispositivi hanno un nuovo Octa-core processor T8 nuovo e aumento della quantità di RAM (2 GB) e memoria interna (32 GB). Le unità di testa SMARTY Trend - i migliori dispositivi di infotainment per auto sul sistema operativo Android sul mercato, altamente integrati con i sistemi di auto di fabbrica.

Android 7.1 Nougat

Quindi qual è la differenza tra 8 e 4 core? Forse hai già saputo che grazie al processore multi-core le prestazioni del dispositivo aumentano.

In precedenza, quando i dispositivi multi-core avevano iniziato a comparire, si riteneva che l'aumento del numero di core fosse solo un marketing e che fosse inutile. In quei tempi i programmi operativi non potevano usare correttamente nemmeno due core del processore. Al momento, la stragrande maggioranza dei programmi e delle applicazioni è in grado di interagire con un numero elevato di core.

Il multitasking è una buona cosa, in ogni caso. Tutti vogliamo eseguire contemporaneamente un paio di applicazioni come navigazione, musica, browser. Ma non vogliamo accettare alcun blocco, durante tutte queste azioni. Quindi, per utenti così impazienti, gli sviluppatori aumentano il numero di core, grazie ai quali riceviamo solo emozioni positive usando l'unità di testa.

Bene, ora sappiamo come funziona. La maggiore dimensione della memoria operativa e interna - è una buona cosa. Non puoi mai avere troppa memoria, giusto? Cosa c'è di nuovo in Android 7?

1. Ora, l'economia del traffico di Internet è una realtà.

Il nuovo Android ha uno strumento speciale che impedisce la connessione di applicazioni in modalità standby a Internet. Salva i tuoi megabyte. Il suo nome è un risparmiatore di dati. Lo trovi nelle impostazioni. Questo strumento consente inoltre di aggiungere applicazioni non limitate alla connessione Internet, anche quando è abilitato Risparmio dati. Tuttavia, l'applicazione attualmente in uso non è limitata e funziona normalmente.

Data saver

2. Multitasking.

Passare tra le ultime due applicazioni: è una funzione piuttosto utile di Android 7. Tutto ciò che serve è fare doppio clic sul tasto delle app recenti (il quadrato nell'angolo in alto a destra).

3. Modalità schermo diviso(Split-screen).

Con il nuovo Android, sarai in grado di eseguire contemporaneamente due diverse applicazioni sullo schermo. Per attivare questa modalità dovrai fare clic sul pulsante dell'applicazione recente, selezionare un'applicazione, tenerlo premuto fino a quando appare il menu "Trascina qui per dividere lo schermo", seguire queste istruzioni. Successivamente, basta selezionare la seconda applicazione che si desidera visualizzare e viene visualizzata sull'altro lato dello schermo. Per tornare alla modalità di visualizzazione normale, tenere premuto il cursore nel mezzo di due applicazioni e trascinare il bordo verso sinistra o verso destra.

Split-screen mode

4. Funzione sempre in primo piano per il lettore video.

Siamo sicuri che molti utenti troveranno app per questa innovazione. Tuttavia, molte persone discuteranno dell'utilità di questa funzione. È bello avere una scelta. E sta a te usare questa funzione o no.

floating video

5. Personalizzazione avanzata delle notifiche.

Sarai in grado di configurare le notifiche dell'applicazione. Con una pressione prolungata sulla scheda di notifica, viene visualizzato un elenco di impostazioni che consente di silenziare le notifiche e di bloccare le notifiche da una particolare applicazione.

Advanced customization of notifications

6. "Cancella tutto" pulsante in Gestione applicazioni.

Una funzione abbastanza utile che ti consente di cancellare tutte le applicazioni aperte con un clic. Questa funzione era assente nelle versioni precedenti di Android.

Clear all button

7. Cambia pannello nella barra di notifica.

La nuova versione di Android ha un nuovo principio di funzionamento degli switch. Ora facendo clic sull'icona Wi-Fi si apre un elenco di reti Wi-Fi disponibili. In precedenza, un tale clic semplicemente accendeva o disabilitava il modulo. Tale innovazione si applica anche ad altri switch.

Switch panel

8. Nuovo menu della barra laterale nella sezione delle impostazioni.

Da qualsiasi sottomenu delle impostazioni, è possibile chiamare l'elenco delle impostazioni della categoria principale.

Sidebar menu in settings

Ecco gli aggiornamenti che ti aspettano in una nuova versione di Android. Le tecnologie avanzano e stai al passo con i tempi acquistando le unità di testa SMARTY Trend.

Pubblicato il 04/06/2018 da admin Featured articles, Notizie del negozio 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine