GX 470 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

GX 470 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Le auto di classe come la Lexus GX 470 hanno sempre suscitato una speciale popolarità tra gli automobilisti. Alta qualità costruttiva, componenti di alta qualità, è uno dei vantaggi più importanti di questa vettura. Ma se si considera che questa è un'auto premium, la questione del costo della sua modernizzazione e messa a punto è un grave mal di testa per molti proprietari di auto. Poiché il costo di tale lavoro in questo caso è spesso astronomico. Ma questo non significa che non hai l'opportunità di migliorare la tua auto. La società SMARTY Trend può aiutarti a scegliere l'unità principale per la tua auto, ma allo stesso tempo mantenere tutte le normali funzioni della tua auto!


Processo di installazione:

Molti sono interessati alla domanda sull'installazione di questo dispositivo, soprattutto considerando il fatto che le dimensioni di questo schermo sono 10,4 pollici. L'unità principale di SMARTY Trend è di serie, in parole semplici, questo dispositivo è stato appositamente progettato per questo modello di auto con una configurazione specifica. Tutte le caratteristiche strutturali della console centrale vengono prese in considerazione, alcuni elementi regolari vengono smantellati. Il processo di installazione procede senza problemi, non ci sono lacune, ti parleremo in seguito del supporto delle funzioni standard tra gli elementi di progettazione.


  

   

Multimedia:

Questa unità principale utilizza il sistema operativo Android. La possibilità di collegare qualsiasi supporto flash con una capacità fino a 1 TB. Ti dà l'opportunità di creare un'enorme archiviazione di file multimediali. L'unità principale SMARTY Trend supporta qualsiasi formato di file audio e video, la visualizzazione su uno schermo da 10,4 pollici è anche uno dei vantaggi, possono anche includere il lavoro con il sistema di navigazione.


Funzioni stabilite:

La società SMARTY Trend è lieta di annunciare che, nonostante il fatto che questi registratori di dati in stile Tesla siano apparsi relativamente di recente, viene fornito supporto per tutte le normali funzioni della tua auto. Come i pulsanti dello sterzo, il controllo del clima, il controllo viene effettuato utilizzando lo schermo principale. Degno di nota è anche il supporto del computer di bordo. Pertanto, l'unità principale SMARTY Trend non solo aggiunge funzionalità significative, ma supporta anche le normali funzioni della tua auto.


Vogliamo anche notare che queste non sono tutte le funzioni che diventano disponibili dopo aver sostituito l'unità principale. La consolle centrale è diventata più moderna, riducendo al minimo i pulsanti di controllo fisico semplifica il processo di guida. Supporto per funzioni regolari, nuove funzionalità per l'auto, la qualità europea del volant, tutti questi fattori rendono l'azienda SMARTY Trend il leader nel mercato europeo! Fare riferimento ai professionisti, selezioneremo l'unità principale esattamente per la tua auto!

Pubblicato il 14/04/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine