Subaru Forester Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Subaru Forester Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Auto Subaru Forester meritatamente popolare, eccellenti caratteristiche di guida, qualità, rapporto qualità-prezzo. Questi vantaggi hanno dato a quest'auto un posto speciale nel mercato delle auto moderne. Ogni appassionato di auto è sempre alla ricerca di un'opportunità per migliorare la propria auto. Sfortunatamente, il costo delle auto nella massima configurazione fa riflettere molti sulla razionalità di un tale acquisto. La società SMARTY Trend non ti fornirà solo tutte le informazioni necessarie sulla tua auto, ma selezionerà anche l'unità principale, che sarà compatibile con la tua auto. Diamo un'occhiata in modo più dettagliato, alcune nuove funzionalità che sono diventate disponibili dopo aver sostituito l'unità principale!


Suono:

Per molti proprietari di auto, la qualità del suono è una priorità, spesso cambiando il sistema standard per migliorare la qualità del suono. Le unità principali SMARTY Trend offrono un'eccellente qualità del suono, tutto grazie al processore Hi-Fi. Inoltre è disponibile un normale equalizzatore a 12 bande per la sintonizzazione della frequenza massima. Quindi, puoi personalizzare con tutte le tue preferenze, l'equalizzatore normale è molto facile da usare, creare i tuoi preset, per ogni stile di musica.


    

    

Navigazione:

Un enorme svantaggio dei sistemi standard è la mancanza di un sistema di navigazione di alta qualità, dato il costo di un set così completo, dovrebbe funzionare senza problemi. La società SMARTY Trend è lieta di informarti che grazie al sistema operativo Android, puoi installare tu stesso il sistema di navigazione giusto per te. La determinazione della posizione viene effettuata via satellite, quindi la qualità del sistema di navigazione non dipende dalla posizione dell'utente!


Funzioni regolari di fabbrica:

Le unità principali SMARTY Trend supportano le funzioni standard del veicolo come Parking Asysst (sistema di assistenza al parcheggio), una telecamera retrovisiva standard, un amplificatore standard e un subwoofer continueranno a funzionare. Va anche notato che anche i pulsanti dello sterzo funzioneranno. Come puoi vedere, queste unità principali non solo aggiungono funzionalità in modo significativo, ma supportano anche le normali funzioni della tua auto!


Le funzioni sopra descritte sono solo una piccola parte delle opportunità che saranno disponibili per la tua auto. Il supporto per le funzioni standard, i pulsanti dello sterzo, l'eccellente qualità costruttiva e i materiali utilizzati sono tutti unità principale SMARTY Trend. Prima di tutto, vogliamo notare il cambiamento visivo nella Subaru Forester, ora questa macchina non è inferiore alle auto dell'ultimo anno di rilascio, non solo a causa di cambiamenti visivi, ma anche per la sua funzionalità! Se sei interessato al rapporto ideale tra prezzo e qualità, contatta i professionisti. La società SMARTY Trend è sempre felice di aiutarti nella scelta del dispositivo per la tua auto!

Pubblicato il 17/04/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine