Mercedes W 221 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Mercedes W 221 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

La Mersedes W 221 è un'auto premium particolarmente apprezzata dagli appassionati di auto. Era il suo design di alta qualità, il design e il design dell'auto, e, nonostante il fatto che fosse nominato nuovo, è uno dei rappresentanti più brillanti della preoccupazione automobilistica Mercedes. Non è necessario parlare del costo di queste opere presso i rivenditori ufficiali. Siamo spiacenti che ora hai solo un dispositivo standard che non solo supporterà le tue funzioni, ma le completerà anche. Diamo un'occhiata a tutto in ordine.


Processo di installazione:

Questa unità principale SMARTY Trend è stata sviluppata appositamente per questa vettura. Quindi passerai attraverso il processo di installazione? E se questa unità principale? L'installazione magnetica non richiede ulteriori problemi. Dal momento che stiamo parlando della macchina, Mersedes richiede l'installazione di uno speciale adattatore ottico per attivare il suono. Ciò è dovuto alle caratteristiche di questo marchio di automobili. Il processo di installazione stesso procede senza problemi e non richiede molto tempo.


  

   

Funzioni stabilite:

SMARTY Trend non solo si installa senza problemi, ma supporta anche le normali funzioni dell'auto. Vale a dire, controllo delle sospensioni, parktronic, normale usb, luci per auto e, soprattutto, controllo del clima. La gestione dei dati viene eseguita tramite il touchscreen. Le dimensioni dello schermo sono 10,25 pollici, risoluzione HD. Pertanto, le normali funzioni della vettura vengono modificate.


Sistema operativo:

I dispositivi olo SMARTY Trend si basano sul sistema operativo Android. Android 7.1.2 con possibilità di ulteriori aggiornamenti di sistema. Pertanto, puoi installare un numero enorme di applicazioni utili da Google Play Market. Questo è un grosso problema nel caso di una versione normale dell'unità principale.

Le funzioni sopra descritte sono solo una piccola parte delle nuove funzionalità per la tua classe S Mersedes che riceverai dopo l'installazione di un nuovo sistema multimediale. I ricevitori SMARTY Trend sono di alta qualità costruttiva e supportano le normali funzioni della vettura. Lo schermo HD è molto meglio dello standard. Consultare i professionisti Smarty Trend Company è sempre felice di aiutarvi nella scelta dell'unità principale per la vostra auto!

Pubblicato il 12/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine