Kia Ceed Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Kia Ceed Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

L'auto Kia Ceed è particolarmente popolare tra gli appassionati di auto. Uno dei suoi vantaggi, possiamo chiamare basso costo, affidabilità e facilità di manutenzione, quindi è il tavolo una delle opzioni ideali per le strade della città. Nonostante ciò, rimangono molte domande sulla sua funzionalità, poiché l'unità principale lascia molto a desiderare e un appello ai rappresentanti ufficiali non soddisferà le vostre aspettative. La società SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere l'unità principale esattamente sulla tua auto. Dobbiamo esaminare alcune delle caratteristiche associate all'installazione e alle funzioni del dispositivo.
  

  

Processo di installazione:

Per l'installazione in auto, la versione Kia Ceed 2006-2009, richiede un telaio di transizione speciale per installare l'unità principale. Tutti gli altri componenti necessari per l'installazione della radio sono inclusi. L'installazione avviene in base al principio del connettore nel connettore, senza ulteriore lavoro. Pertanto, non preoccuparti dell'installazione. Per quanto riguarda la qualità, va notato che l'unità principale non è in alcun modo inferiore in termini di qualità rispetto al dispositivo standard, ma la funzionalità non è peggiore di quella delle automobili dell'ultimo anno di produzione.


Navigazione:

Non tutte le auto forniscono la navigazione, anche in una configurazione elevata. I problemi che si presentano quando si utilizza la navigazione standard sono da tempo familiari a tutti. La soluzione a questo problema è l'installazione di un'unità SMARTY Trend, puoi scegliere tu stesso la navigazione giusta per te. Va notato che la determinazione della tua posizione viene eseguita utilizzando le comunicazioni satellitari, quindi non dipendi dalla copertura di Internet. Non importa dove ti trovi, saprai sempre dove andare.




Prestazione:

Per molti automobilisti, la velocità del dispositivo è uno dei fattori chiave. Le unità principali SMARTY Trend si basano su un processore a otto core, Octa-core a 1,8 GHz (Allwinner T8), con Android 8.1 integrato con la possibilità di passare alla nona versione del sistema operativo. Pertanto, la cassetta radio SMARTY Trend non solo risponde istantaneamente alla tua richiesta, ma può anche funzionare in parallelo in più programmi contemporaneamente, senza ritardi.


L'interno di questa vettura è cambiato, il registratore dell'unità principale ha reso la console centrale più moderna e pratica. La qualità costruttiva e i materiali utilizzati sono decisamente superiori alla versione di fabbrica. Le nuove funzionalità dei sistemi Android ti offrono un numero enorme di nuove funzionalità presenti nelle nuove auto. Il prezzo ideale e la qualità ideali Approccio individuale a ciascun cliente, la scelta dell'unità principale per la tua auto: questa è solo una piccola parte di quelle nuove funzionalità disponibili oggi per la tua auto.

Pubblicato il 12/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine