Skoda Octavia A7 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Skoda Octavia A7 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Auto Skoda Octavia A7 è un'auto economica. Ideale per una città, economico da mantenere, affidabile. Questa è solo una piccola parte dei vantaggi di questa vettura. Pertanto, poiché l'auto non può essere definita nuova, ci sono alcuni problemi con i suoi miglioramenti. Naturalmente, puoi sempre contattare i rappresentanti ufficiali dell'azienda Skoda, ma come dimostra l'esperienza, il costo del lavoro è irragionevolmente costoso, la qualità lascia molto a desiderare. La società SMARTY Trend troverà la selezione dell'unità principale per la tua auto, tenendo conto della configurazione dell'auto. Presentiamo alla vostra attenzione alcune di quelle nuove funzionalità che diventano disponibili in questa macchina!
  

  

TPMS:

Sistema di controllo della temperatura e della pressione dei pneumatici. Una caratteristica molto popolare che è disponibile principalmente nelle auto degli ultimi anni di rilascio. L'essenza di questo sistema è il monitoraggio in tempo reale della temperatura e della pressione dei pneumatici mediante sensori, le informazioni vengono trasmesse a un dispositivo speciale collegato a USB. In caso di modifiche a uno di questi indicatori, il sistema ti avviserà, cioè apparirà un avviso sulla schermata principale e un suono. Ideale per i conducenti appassionati di guida sicura.


Radio:

Per molti automobilisti, la radio è una delle funzioni principali, soprattutto nel caso di lunghi viaggi. I ricevitori SMARTY Trend sono dotati di speciali ricevitori FM digitali NXP TEF6686, grazie ai quali riceverai un segnale radio stabile indipendentemente dalla posizione, poiché il tipo di ricevitore utilizzato nelle auto premium è stato corretto. Va notato la semplicità nella gestione, ricerca e salvataggio delle tue stazioni radio preferite.


  

 

Video:

I ricevitori SMARTY Trend consentono di visualizzare file multimediali in qualsiasi formato. L'unità principale funziona con qualsiasi supporto di memorizzazione, dalle schede SD ai dischi rigidi. Quindi, puoi guardare i tuoi film preferiti, programmi TV, cartoni animati in qualsiasi momento conveniente. Salva i tuoi file multimediali preferiti e saranno sempre a portata di mano.


Come puoi vedere, l'interno dell'auto ha iniziato a sembrare più moderno. In termini di funzionalità, vale a dire il supporto di funzioni e capacità Android standard, l'unità principale SMARTY Trend ha notevolmente migliorato la funzionalità di questo veicolo. Questa è un'opzione ideale per coloro che cercano il miglior rapporto qualità-prezzo. La qualità costruttiva della radio e i materiali utilizzati non sono inferiori alla radio originale. La società SMARTY Trend è pronta ad aiutarti a migliorare la tua auto!

Pubblicato il 14/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine