Volkswagen Golf VII Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Volkswagen Golf VII Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

La Volkswagen Golf VII è un'auto abbastanza nuova e moderna. La sua caratteristica principale è che è un'auto piccola, economica con la stessa qualità costruttiva tedesca. È ideale per le grandi città in cui gli ingorghi sono frequenti quotidianamente. Questo modello ha guadagnato un rispetto speciale dal suo debutto, al momento questa vettura è cambiata parecchio, un gran numero di nuove funzionalità, un nuovo design e un buon rapporto qualità-prezzo. Ma sfortunatamente, per quanto riguarda il miglioramento di questa vettura, la situazione qui è un po 'peggiore. Il fatto è che un appello ai rappresentanti ufficiali dell'azienda Volkswagen è un servizio piuttosto costoso. In questo caso, la società SMARTY Trend è sempre pronta ad aiutarti. Eseguiremo la selezione dell'unità principale per la tua auto, tenendo conto di tutti i tuoi desideri.


Processo di installazione:

Molti automobilisti sono interessati alla domanda su come andrà il processo di installazione e che tipo di lavoro debba essere svolto. Tutti i ricevitori SMARTY Trend sono regolari, ovvero appositamente progettati per questo marchio e modello di auto. Pertanto, non è necessario alcun lavoro aggiuntivo per l'installazione dell'unità principale. Il collegamento del dispositivo viene eseguito in base al principio del connettore nel connettore, il set sarà tutto il necessario per installare la radio. La qualità dei materiali, la nuova unità principale non è inferiore al dispositivo originale.


  

   

Accessori opzionali:

Nonostante tutte le nuove funzionalità disponibili in questa unità, è possibile collegare un gran numero di accessori. In questo caso, il proprietario di questa vettura ha inoltre installato un DVR, TPMS, una telecamera per la vista posteriore e un modem WI-FI. Quindi moltiplicando in modo significativo la gamma di funzionalità in questa vettura. La connessione di dispositivi extra viene generalmente eseguita tramite USB.


Tecnologia a mani libere:

Nelle auto moderne, questa funzione non è nuova. Consente di sincronizzare il telefono, copiare la rubrica sull'unità principale SMARTY Trend ed effettuare chiamate senza essere distratti dalla guida. Connetti tramite Bluetooth.

La funzionalità di Volkswagen Golf VII è stata integrata non solo grazie ai nuovi accessori, ma fondamentalmente con l'aiuto dell'unità principale SMARTY Trend. Assemblaggio di alta qualità, schermo HD, il sistema operativo Android è solo una piccola parte delle nuove funzionalità che sono ora disponibili in questa vettura. Puoi anche notare le trasformazioni esterne della console centrale, il potente processore Octa-core da 1,8 GHz (Allwinner T8) ti consente di lavorare in diverse applicazioni contemporaneamente, senza alcun blocco. La società SMARTY Trend è sempre pronta ad aiutarti, migliorare la tua auto oggi!

Pubblicato il 19/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine