Kia Cerato Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Kia Cerato Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Presentiamo alla vostra attenzione un esempio di installazione di un'unità principale SMARTY Trend su un'auto Kia Cerato 2012. I problemi standard sorti durante l'espianto del registratore radiofonico originale hanno creato molti problemi al proprietario dell'auto. E la funzionalità stessa lasciava molto a desiderare. Questo problema si è verificato in passato, la società SMARTY Trend aiuterà nella scelta dell'unità principale che si adatta alla tua auto. Diamo un'occhiata alle nuove funzionalità che sono diventate disponibili dopo aver installato la radio con te.


Navigazione:

Il problema standard per quasi tutte le auto è la mancanza di un sistema di navigazione di alta qualità. Anche se la tua auto ha un sistema di navigazione a tempo pieno, la sua produttività ti lascia desiderare il meglio! L'unità principale SMARTY Trend si basa sul sistema operativo Android. Pertanto, puoi installare decine di sistemi di navigazione, trovando così l'opzione migliore per te, che è l'ideale per te.


     

  

Funzioni stabilite:

Il ricevitore SMARTY Trend è un dispositivo standard. Cosa significa? Non ci sono problemi durante l'installazione di questa unità perché è stata appositamente progettata per questo modello e una configurazione specifica. Supporta anche tutte le funzionalità standard della tua auto, i pulsanti dello sterzo, le normali videocamere e molto altro.


Funzionalità multimediali:

SMARTY Trend è lieta di informarvi che le unità principali SMARTY Trend supportano praticamente qualsiasi formato di file audio e multimediale. Supporta anche tutti i tipi di schede di memoria e unità rimovibili. Pertanto, la tua musica e i tuoi film preferiti saranno sempre a portata di mano. Non dovresti più utilizzare Internet, soprattutto considerando il fatto che a volte la qualità della connessione lascia molto a desiderare, questa è un'opzione ideale per la tua auto, soprattutto se trascorri molto tempo alla guida.

La prima cosa da notare è il cambiamento nell'aspetto della tua auto. La qualità dei materiali utilizzati non è inferiore alla fabbrica. La qualità dell'assemblaggio stesso è di alto livello, l'unità principale SMARTY Trend è dotata di un processore avanzato e ciò garantisce l'alta velocità del dispositivo. Non ci sono spazi vuoti, connessioni errate o problemi con le normali funzioni dell'auto. Questa radio è la combinazione perfetta di prezzo e qualità. Se stai cercando qualità, servizio eccellente, contatta i professionisti. L'azienda SMARTY Trend è sempre felice di aiutarti!

Pubblicato il 28/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine