Toyota Camry V30 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Camry V30 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Camry V30 è un eccellente rappresentante della sua categoria, ma dopo anni l'auto è obsoleta e le sue capacità lasciano molto a desiderare. Non è sempre possibile acquistare una nuova auto, inoltre, se ci sono opzioni per migliorare la tua. Naturalmente, non ha senso contattare i rivenditori ufficiali, ma non c'è alcun desiderio di installare componenti cinesi. In questo caso, è meglio installare componenti di alta qualità, lo stesso per l'elettronica e in particolare l'unità principale dell'auto. La società SMARTY Trend ti aiuterà volentieri non solo nella scelta di un autoradio per la tua auto, ma ti aiuterà anche nelle questioni relative all'installazione e al funzionamento del dispositivo.

 

Processo di installazione:

Le unità principali SMARTY Trend sono standard, ovvero sono state appositamente sviluppate per un determinato marchio e modello di automobile, tenendo conto di tutte le sue caratteristiche. Cosa significa? Non avrai problemi con l'installazione di questo dispositivo, tutto ciò che è necessario per l'installazione verrà fornito in bundle con il registratore radio. Non è necessario sostituire il cablaggio standard o un posto normale per la radio, come puoi vedere nella foto non ci sono spazi vuoti e la radio stessa integra perfettamente la console centrale dell'auto.

Navigazione:


La mancanza di navigazione per molti proprietari di auto è un forte mal di testa. Anche se hai il navigatore nel tuo kit per auto, questo non ti garantisce il suo funzionamento stabile e se stiamo parlando di auto dei primi anni 2000, è meglio pensare immediatamente a sostituire l'unità principale. Tutti i dispositivi SMARTY Trend si basano sul sistema operativo Android, il che significa che puoi installare facilmente la navigazione che ti piace! Il sistema di definizione funziona tramite connessione satellitare, quindi la tua navigazione non dipende dalla qualità della copertura Internet.


      

Accessori aggiuntivi:

Hai l'opportunità di collegare un numero enorme di accessori aggiuntivi all'unità principale SMARTY Trend. In questo caso, in questa auto è installata un'ulteriore telecamera anteriore e posteriore, sistema TPMS, modem Wi-Fi. Nel vano portaoggetti vengono visualizzate 2 porte USB a cui è possibile collegare accessori, ovviamente, ciò non è sufficiente, ma è possibile utilizzare un adattatore speciale per collegare questa apparecchiatura. SMARTY Trend consiglia di chiarire la compatibilità del dispositivo e degli accessori.

  
Pertanto, nonostante il fatto che questa vettura sia stata rilasciata molto tempo fa grazie all'unità principale SMARTY Trend, in termini di funzionalità, non è inferiore alle nuove auto. Vale la pena cambiare il pannello centrale della Toyota Camry V30. Installazione secondo il principio di un plug-in, la spina non farà per te alcun lavoro, la mancanza di spazi vuoti e l'eccellente qualità dei materiali utilizzati. Chiedi al professionista, ti aiuteremo a scegliere l'unità principale che si adatta perfettamente alla tua auto.

Pubblicato il 01/06/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine