Kia Optima K5 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Kia Optima K5 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Kia Optima K5 è una macchina eccezionale, ideale per la città. Auto affidabile, moderna e relativamente economica che non richiede costose manutenzioni. Ma purtroppo la sua funzionalità, anche nella più alta complicazione, lascia molto a desiderare. Puoi usare dispositivi di dubbia qualità e produzione, ma perché hai il rischio della tua auto preferita? La società SMARTY Trend ti aiuterà ad aggiungere significativamente funzionalità al prezzo ottimale! Diamo un'occhiata ad alcune delle nuove funzionalità che erano state aggiunte a questa vettura.


Navigazione:

Anche se la tua auto è nella massima configurazione e hai già la navigazione, questo non garantisce il suo funzionamento stabile o alcune funzionalità durante il funzionamento di questo dispositivo. Tutte le unità principali SMARTY Trend si basano sul sistema operativo Android. Quindi puoi scegliere esattamente il sistema di navigazione giusto per te. Determinare la posizione e compilare il percorso avviene grazie alla comunicazione GPS, quindi sei completamente indipendente da Internet.


 


Pulsanti del volante:


I ricevitori SMARTY Trend eseguono il supporto per tutte le normali funzioni della tua auto. A partire dai pulsanti sul volante, per finire con le normali telecamere. Esistono diverse funzionalità per il collegamento di questi pulsanti. Tutto dipende dal fatto che i pulsanti siano resistivi o digitali. Va notato che ciò non influisce sul processo di installazione o sulla loro ulteriore operazione.


La rete:

La presenza di Internet nell'auto è una delle funzioni più importanti per le auto, soprattutto se è necessario essere sempre online. Il dispositivo SMARTY Trend può essere collegato al telefono per creare un punto di accesso a Internet. Se si desidera creare un punto di accesso per uno dei dispositivi, si consiglia di utilizzare un router. Puoi installare i programmi necessari per lavorare su Internet da Google Play Market e rimanere sempre online.

La prima cosa da notare è la trasformazione visiva dell'auto. Aggiungendo un numero enorme di nuove funzioni precedentemente inaccessibili in questa auto, e non dimenticare il supporto di funzioni regolari. La semplicità di collegamento dell'unità principale SMARTY Trend e l'eccellente qualità e materiali utilizzati rendono SMARTY Trend il migliore sui mercati europei! Ti aiuteremo a migliorare la tua auto oggi!

 

Pubblicato il 04/06/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine