Land Rover Freelander 2 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Land Rover Freelander 2 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Land Rover Freelander 2 è un'auto eccezionale. SUV eccellente, la cui qualità per molti è il punto di riferimento. L'auto è fantastica per le condizioni urbane, ma allo stesso tempo non puoi aver paura di rimanere bloccata da qualche parte nel deserto, perché la permeabilità di questa macchina è molto alta! Ma nonostante tutti i suoi vantaggi, ci sono alcuni problemi, che sono principalmente legati alla sua modernizzazione. Naturalmente, puoi contattare il centro di assistenza ufficiale, ma stiamo parlando di auto premium. Quindi il prezzo di tale lavoro sarà appropriato. La società SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere l'unità principale, che è l'ideale per la tua auto!

Funzioni stabilite:

Molti proprietari di auto sono interessati alla questione del supporto per le normali funzioni dell'auto. I ricevitori SMARTY Trend supportano tutte le funzioni standard, il funzionamento dei pulsanti del volante, il climatizzatore e la fotocamera posteriore. Va notato che l'installazione del dispositivo è possibile solo su un set completo senza uno schermo standard. Pertanto, ottieni non solo un dispositivo eccellente basato sul sistema operativo Android, ma anche il pieno supporto per tutte le normali funzionalità della tua auto!


Video:

Una delle funzioni più importanti per una moderna unità principale è la capacità di riprodurre i tuoi file multimediali preferiti. È molto conveniente soprattutto se si considera che spesso ci sono situazioni di lunghi viaggi. Le unità principali SMARTY Trend supportano assolutamente qualsiasi formato video. Si consiglia di utilizzare MX Player, per riprodurre file multimediali la soluzione migliore è un normale lettore audio. Il dispositivo funziona con qualsiasi tipo di scheda di memoria e dischi rigidi, il che è senza dubbio un vantaggio.

 

 



Poiché tutte le unità principali SMARTY Trend sono basate sul sistema operativo Android, è possibile installare un numero enorme di applicazioni diverse da Google Play Market. Può essere un sistema di navigazione, un lettore multimediale o un'applicazione speciale per l'adattatore OBD 2. Puoi anche personalizzare il sistema in base alle tue preferenze, un numero enorme di impostazioni diverse non ti lascerà indifferente.


Va notato che dopo aver sostituito l'unità principale, l'auto ha iniziato a sembrare più moderna. Non ci sono problemi con l'installazione di questo dispositivo o l'impostazione. Tutto il necessario è incluso nel kit. Qualità tedesca, supporto per le normali funzioni e le più potenti caratteristiche tecniche: questi sono i vantaggi che sono disponibili per la tua auto in questo momento. Chiedi agli esperti! La società SMARTY Trend ti aiuterà a migliorare la tua auto preferita!
Pubblicato il 26/06/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine