Volkswagen Passat B8 2016+ Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Volkswagen Passat B8 2016+ Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Volkswagen Passat B8 2016+ è un'auto eccellente e moderna della preoccupazione automobilistica tedesca. Oggi è particolarmente popolare perché combina comfort e affidabilità: è un veicolo ideale per chi cerca comfort e affidabilità. Nonostante i suoi vantaggi significativi, per molti proprietari di auto, la mancanza di moderne capacità nell'auto è diventata un grosso problema. La società SMARTY Trend ti aiuterà con questo problema! Eseguiremo una selezione individuale di radio per la tua auto!


Navigazione:

La presenza della navigazione è uno dei vantaggi più importanti della moderna unità principale. Naturalmente, puoi utilizzare la navigazione regolare, ma ci sono problemi con il suo utilizzo, ma uno dei fattori più importanti è l'aggiornamento delle mappe, di norma, il costo di questo servizio è irragionevolmente costoso. Tutti i ricevitori SMARTY Trend sono dotati di sistema operativo Android, ovvero hai la possibilità di utilizzare esattamente il sistema di navigazione che scegli. Il sistema funziona tramite la comunicazione GPS, che non dipende dalla copertura Internet e tutto ciò che è necessario per l'installazione viene fornito con un dispositivo.


 

Funzioni stabilite:

È fondamentale mantenere le funzionalità regolari per la maggior parte degli appassionati di auto. I ricevitori SMARTY Trend supportano tutti i sistemi a tempo pieno della tua auto, come un parcheggio Tronic, pulsanti dello sterzo, telecamere normali e climatizzatore. In questo caso, hai la possibilità di collegare nuovi accessori alla tua auto, che insieme ti forniranno un gran numero di nuove funzionalità.


programmi:

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare le tue app preferite da Google Play Market non solo per la tua auto ma anche per quelle a cui sei abituato da molto tempo, ad esempio YouTube, Instagram, Google Chrome. Tenendo conto del fatto che puoi usare la tua Internet mobile, ora sarai sempre online!

La Volkswagen Passat B8 2016+ è cambiata in modo significativo, la prima cosa da notare è il cambiamento degli interni dell'auto. La qualità costruttiva dell'unità principale e i materiali utilizzati sono significativamente superiori a quelli di fabbrica. Il ricevitore SMARTY Trend ha modificato in modo significativo la funzionalità del veicolo. La semplicità di installazione e supporto delle funzioni regolari è uno dei fattori chiave nella scelta di un dispositivo. La società SMARTY Trend sarà felice di aiutarti a scegliere l'unità principale esattamente per la tua auto!

Pubblicato il 26/06/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine