Audi TT Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Audi TT Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Vorremmo presentare alla vostra attenzione un esempio di installazione dell'unità principale in Audi TT. Per molti appassionati di auto: questa macchina è l'opzione ideale perché qui è il rapporto ideale tra prezzo e qualità. Date le sue caratteristiche tecniche, è ideale per le moderne condizioni urbane. Per molti, è diventato un cult perché è stato spesso usato in film e videogiochi. Nonostante tutti i suoi vantaggi, sfortunatamente, ci sono molti problemi con la sua funzionalità. È possibile sostituire il dispositivo da rivenditori autorizzati, ma il costo di tale lavoro è estremamente elevato. Chiedi ai professionisti che la società SMARTY Trend eseguirà per te la selezione della radio per quanto riguarda la configurazione della tua auto.


Navigazione:

Anche se hai una navigazione a tempo pieno, nel tempo incontrerai il problema di aggiornare le mappe del sistema di navigazione. Tutti i ricevitori SMARTY Trend funzionano sul sistema operativo Android. Grazie a questo sistema operativo, è possibile installare qualsiasi sistema di navigazione che ti piace, tutto ciò che è necessario per l'installazione è fornito. La determinazione della posizione viene effettuata tramite GPS, quindi il percorso migliore è sempre a portata di mano.



Funzioni stabilite:

Le funzioni regolari di molti proprietari di auto sono priorità, questa unità SMARTY Trend
esegue il supporto completo per tutte le normali funzioni della tua auto. Climatizzatore, Park Tronic, una telecamera retrovisiva standard funziona in modalità normale. In questo caso, stiamo prendendo in considerazione una variante dell'unità principale, ovvero è stata appositamente progettata per questo modello di auto, in cui sono supportate tutte le normali funzioni dell'auto!


Schermo:

Le dimensioni dello schermo su questo dispositivo sono SMARTY Trend da 8,8 pollici Full-touch. Matrice IPS, risoluzione HD. Lo schermo mostra un'immagine molto luminosa e ricca, eccellenti angoli di visione e qualità dell'immagine. Esistono varie impostazioni per il livello del dispositivo di rabbia. Pertanto, anche in una luminosa giornata di sole, vedrai un'eccellente qualità dell'immagine!


La prima cosa da notare è il cambiamento visivo nella console centrale dell'auto. Supporto completo per tutte le funzionalità standard più un numero enorme di nuove funzionalità grazie al sistema operativo Android. Eccellente qualità costruttiva, design moderno. Questa unità principale è un eccellente esempio del triumvirato di prezzo e qualità. La società SMARTY Trend ti aiuterà a utilizzare la tecnologia del futuro oggi!

 

Pubblicato il 13/07/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine