Lexus RX 2 2003 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Lexus RX 2 2003 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.



Processo di installazione:

L'installazione di questa unità SMARTY Trend passa senza problemi. La caratteristica principale è che lo schermo standard del dispositivo è completamente conservato nella parte inferiore. La visualizzazione dell'immagine della telecamera standard viene eseguita sullo schermo standard. L'installazione della radio si basa sul principio del connettore nel connettore senza alcuna modifica al cablaggio standard o modifiche al sistema standard dell'auto.


 

Applicazioni:

Tutte le autoradio SMARTY Trend sono dotate di sistema operativo Android. Pertanto, puoi installare un numero enorme di non solo tutti i programmi familiari ma anche un'applicazione speciale per la tua auto, che sarà sicuramente molto utile nell'uso quotidiano. Inoltre, degno di nota è la possibilità di collegare dischi rigidi e schede di memoria, che ti consentiranno di avere le informazioni necessarie a portata di mano.


Schermo diviso:

Questa funzione è molto comoda per l'uso quotidiano. Spesso ci sono situazioni in cui è necessario utilizzare il sistema di navigazione, ma allo stesso tempo non si voleva interrompere la visione dei tuoi film preferiti. Grazie a questa funzione, sarai in grado di lavorare in parallelo su più applicazioni su una schermata. Nonostante il fatto che questa vettura non sia nuova, grazie a SMARTY Trend, ora sono disponibili un numero enorme di nuove funzionalità che in precedenza non erano disponibili.


La qualità e i materiali utilizzati corrispondono all'originale. Grazie al fatto che il dispositivo è regolare, si adatta perfettamente all'interno della vettura. La caratteristica principale è che il sistema standard è completamente preservato. La società SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere il dispositivo, che è l'ideale per la tua auto!

Pubblicato il 29/07/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine