Mitsubishi Pajero 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mitsubishi Pajero 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Auto Mitsubishi Pajero 2013 è un'auto molto popolare. È particolarmente richiesto per le sue eccezionali caratteristiche di guida, l'eccellente qualità costruttiva e un servizio senza pretese. Per molti automobilisti, queste caratteristiche sono fondamentali nella scelta di un'auto. Nonostante tutti i suoi vantaggi, sfortunatamente, ci sono molti problemi legati alla funzionalità, anche se la tua auto è nella massima configurazione, non garantisce un gran numero di funzioni e il loro comodo utilizzo. La società SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere il dispositivo, che è l'ideale per la tua auto.


Prestazione:

Tutti i ricevitori SMARTY Trend sono dotati di un potente processore Octa-core da 1,8 GHz (Allwinner T8). Grazie al quale la radio è molto veloce. Pertanto, non si verificherà il blocco dell'unità principale, indipendentemente dal numero di applicazioni in esecuzione. Puoi installare qualsiasi applicazione e programma di navigazione perché oggi Android 8.1 è una versione avanzata per dispositivi moderni.


 

 

TV:

Grazie al sistema operativo Android, non è necessario utilizzare un sintonizzatore speciale per guardare i tuoi programmi TV preferiti. Per fare ciò, basta creare un account Google e scaricare le applicazioni necessarie per guardare la TV online via Internet. Applicazioni di questo tipo dipendono molto dalle tue preferenze, dalla qualità e dal numero di canali televisivi.

Computer di bordo:

Il dispositivo SMARTY Trend supporta tutte le normali funzioni dell'auto, inclusa la visualizzazione delle informazioni sul computer di bordo. È anche possibile utilizzare un adattatore aggiuntivo per diagnosticare e correggere errori software da soli, risparmiando così tempo e denaro. Se l'errore è critico, vedrai un messaggio speciale, quindi sarai in grado di riparare l'auto in tempo senza aggravare il problema.


La prima cosa che si nota è la trasformazione visiva dell'abitacolo. La qualità della radio SMARTY Trend non è inferiore all'originale, doppio controllo di qualità, eccellenti angoli di visione - questa è solo una piccola parte dei vantaggi di questa unità principale. Uno dei fattori chiave è il dispositivo dal prezzo ragionevole e dalla qualità eccellente. Nuove funzionalità del futuro sono disponibili per te oggi insieme alla società SMARTY Trend!

Pubblicato il 29/07/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine