Toyota Land Cruiser 100 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Land Cruiser 100 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Presentiamo alla vostra attenzione un esempio di installazione di un'unità principale in un'auto Toyota Land Cruiser 100. Questa vettura è piuttosto famosa per il suo costo, ottima manovrabilità e semplicità nella manutenzione. L'auto è molto apprezzata nonostante sia già tutt'altro che nuova, è particolarmente apprezzata dagli appassionati di auto. Sfortunatamente, l'auto è abbastanza nuova, sollevando quindi dubbi sulla sua funzionalità. È possibile eseguire una sostituzione per una configurazione più elevata, ma i problemi standard con la navigazione, e in effetti il ​​costo di tale lavoro è un piacere piuttosto costoso. L'azienda SMARTY Trend con piacere ti aiuterà nella scelta dell'unità principale per la tua auto!


Navigazione:

I problemi con l'aggiornamento delle mappe di navigazione appartengono ormai al passato! Tutti i ricevitori SMARTY Trend si basano sul sistema operativo Android, quindi ti dà la possibilità di utilizzare qualsiasi sistema di navigazione, tutto ciò di cui hai bisogno è fornito con un set per installare il dispositivo. La determinazione della tua posizione è determinata dalla comunicazione GPS, che è indipendente da Internet.


  

 

Funzioni stabilite:

Il supporto per le funzioni regolari per molti proprietari di auto è una delle funzioni chiave. Tutti i ricevitori SMARTY Trend forniscono pieno supporto per tutte le normali funzioni della tua auto. I pulsanti sul volante, il climatizzatore, una telecamera per la visione posteriore standard continuano a funzionare! Per determinare la compatibilità del dispositivo, consigliamo sempre di chiarire ulteriormente questo problema.


Hans gratuito:

Questa funzione consente di effettuare chiamate telefoniche senza essere distratti dalla guida. Ciò è dovuto alla sincronizzazione del telefono e dell'unità principale SMARTY Trend tramite la connessione Bluetooth. Sincronizzazione della rubrica in presenza di Internet, è possibile effettuare chiamate e inviare un messaggio con la propria voce.


Questa vettura ha iniziato a sembrare più moderna dopo aver sostituito l'unità principale. Facile da collegare, supporto per funzioni regolari ed eccellenti caratteristiche tecniche: questa è solo una piccola parte delle nuove funzionalità che sono diventate disponibili per questa vettura grazie al dispositivo SMARTY Trend. È anche necessario notare la possibilità di collegare un numero enorme di accessori, quindi questa vettura non è in realtà inferiore alle auto dell'ultimo anno di produzione!

Pubblicato il 31/08/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine