Mercedes W 164 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes W 164 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

L'auto Mercedes W 164 è abbastanza conosciuta non solo nel territorio del nostro paese, ma in tutto il mondo. Ciò è dovuto al fatto che questa vettura ha eccellenti caratteristiche di guida, qualità costruttiva fenomenale ed economia è una soluzione ideale per le condizioni urbane, soprattutto se stai cercando un'auto economica. Sfortunatamente, la funzionalità lascia molto a desiderare, soprattutto quando si tratta di navigazione. Certo, puoi sempre aggiornare le mappe, ma il costo di tale lavoro è irragionevolmente alto. L'azienda SMARTY Trend è pronta ad aiutarti, non solo a risolvere questo problema, ma anche a migliorare in modo significativo la funzionalità della tua auto!

Software:

Grazie a un software innovativo e un processore a 8 core, il dispositivo SMARTY Trend funziona molto velocemente, non avrai dubbi sulla velocità di questo dispositivo. Inoltre, sviluppiamo costantemente nuove soluzioni funzionali per rendere il processo operativo ancora più confortevole per i nostri clienti. In questo software, un'interfaccia semplice, ma allo stesso tempo un numero enorme di funzioni sempre a portata di mano.

  

Accessori aggiuntivi:

Il dispositivo SMARTY Trend non è solo un numero enorme di funzioni, ma anche la possibilità di utilizzare vari accessori per aggiungere nuove funzionalità disponibili nelle nuove auto. TPMS, DVR, fotocamera, modem 3G e molti altri. È necessario che il dispositivo sia compatibile con l'unità principale. Tutte le applicazioni necessarie si trovano nel Google Play Market. Pertanto, la tua auto non può cedere ad auto nuove e moderne.


Multitasking:

Una delle funzioni più importanti per le unità principali moderne. Quante situazioni hai avuto, ascolti musica e hai bisogno di controllare urgentemente la tua posta? Con il dispositivo SMARTY Trend, non avrai questi problemi, potrai lavorare in parallelo in più applicazioni senza timore di guasti. Va notato che questo non dipende dalle applicazioni specifiche in cui ti trovi.


Pieno supporto per tutte le caratteristiche standard, ottima qualità costruttiva, qualità che non è inferiore all'originale tutto questo e non solo le unità principali SMARTY Trend. Anche gli interni dell'auto stanno cambiando, ora sembra un'auto nuova da un concessionario di automobili. Ma il vantaggio principale è la versione avanzata del sistema operativo, che oggi non ha analoghi. Ti aiuteremo a scegliere la centralina più adatta alla tua auto!

Pubblicato il 31/08/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine