Mercedes GLС Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes GLС Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

L'auto Mercedes GLС è un eccellente SUV. Questa vettura non è solo l'ideale per i viaggi su lunghe distanze, ma date le sue dimensioni, è una soluzione ideale per la città. Grazie alla qualità tedesca dell'assemblaggio e degli accessori, è popolare tra molti automobilisti. Ma dato che questa vettura è una classe premium, il costo per aggiornarla è piuttosto alto. Il costo di tale lavoro presso i rivenditori ufficiali è molto alto. C'è un'uscita! L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà a migliorare la tua auto con un ottimo rapporto qualità prezzo!


Funzioni stabilite:

Il supporto delle funzioni regolari in un'auto è una delle funzioni chiave che è una priorità per molti. Tutti i ricevitori SMARTY Trend supportano tutte le funzioni standard del veicolo. Il climatizzatore, la telecamera di retromarcia, il parcheggio tronik, i pulsanti sul volante continuano a funzionare in modalità normale. In questo caso potrai godere di tutti i vantaggi del sistema Android.



Wi-Fi:

Tutte le unità principali SMARTY Trend sono dotate di un modulo Wi-Fi integrato. È possibile utilizzare il telefono cellulare come punto di accesso a Internet o installare in aggiunta un router. Pertanto, puoi utilizzare un punto di accesso completo per tutti i tuoi dispositivi e rimanere sempre online. Ora sarai sempre aggiornato sugli ultimi eventi e tutte le informazioni necessarie saranno sempre a portata di mano.


Questa vettura dopo aver sostituito l'unità principale ha iniziato a sembrare più moderna, il suo aspetto ha iniziato a soddisfare le tendenze dei tempi moderni. Un numero enorme di nuove funzionalità che non sono sempre disponibili nelle auto dell'ultimo anno di modello sono ora sempre a portata di mano. Viene eseguito il pieno supporto di tutte le normali funzioni dell'auto. La qualità dei materiali utilizzati e la facilità di installazione fanno del dispositivo SMARTY Trend la migliore soluzione per un'auto anche di classe premium. Inizia a migliorare la tua auto oggi!

Pubblicato il 31/08/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine