KIA Cerato 2006 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

KIA Cerato 2006 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.



Processo di installazione:

La caratteristica principale quando si installa l'unità principale su questa vettura è l'uso di uno speciale telaio di transizione, che viene selezionato individualmente per ciascuno dei set completi di questo modello di auto. È necessario notare il pieno supporto di tutte le normali funzioni di questa vettura. La connessione si basa sul principio pin to pin. Tutto il necessario per installare l'unità SMARTY Trend è disponibile con questa unità. E la facilità di installazione non richiederà molto tempo.


  

Funzionalità multimediali:

Questa unità SMARTY Trend si basa sulla base di Android 8.1 fino ad oggi. È possibile utilizzare qualsiasi accessorio, inclusi vari supporti di memoria flash. L'unità principale supporta qualsiasi formato audio e video. La possibilità di utilizzare varie applicazioni. Quindi, a tua disposizione un numero enorme di nuove funzionalità!


Navigazione:

Problemi con il sistema di navigazione mancante il dispositivo SMARTY Trend fornisce qualsiasi software di navigazione compatibile con il sistema Android. La posizione viene determinata utilizzando la comunicazione GPS. Puoi scegliere esattamente quel tipo di verricello del sistema di navigazione che desideri.


Grazie all'unità principale SMARTY Trend, sono supportate tutte le funzioni standard del veicolo. Materiali di alta qualità e un potente sistema operativo forniscono una produttività fenomenale del dispositivo. Usa la tecnologia di domani oggi!

Pubblicato il 31/08/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine