Lexus NX Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Lexus NX Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Lexus NX è un'eccellente vettura moderna, che ha recentemente goduto di particolare popolarità non solo nel territorio e nel mondo intero. Ottime caratteristiche di guida, comfort e sicurezza del veicolo, ma anche una quantità particolarmente elevata di funzionalità. A causa del fatto che questa vettura è una classe premium. A questo proposito, la questione del miglioramento di questa vettura è piuttosto problematica in relazione al prezzo, ai problemi di navigazione e alla mancanza di funzionalità multimediali. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà con la selezione del dispositivo di testa per la tua auto.


Funzioni stabilite:

Una caratteristica di questa unità SMARTY Trend è la piena compatibilità con tutte le normali funzioni dell'auto. Il suono viene riprodotto tramite il normale AUX. La schermata normale cambia, il blocco Android è connesso. Grazie a questo tipo di connessione, due sistemi lavorano in parallelo per te, il passaggio da un sistema all'altro viene effettuato con l'aiuto di un joystick standard. Pertanto, il sistema standard viene preservato integralmente, nonostante il set completo della tua auto.



  

Funzionalità multimediali:

Grazie a SMARTY Trend, hai nuove funzionalità. Puoi utilizzare assolutamente qualsiasi file audio e multimediale, per questo ti consigliamo di utilizzare applicazioni dal Google Play Market, collegando qualsiasi supporto flash, per questo aggiungi 2 USB extra. Puoi utilizzare qualsiasi tipo di formato di file, quindi la tua musica e i tuoi film preferiti saranno disponibili per la visualizzazione in qualsiasi momento.


Navigazione:

La navigazione è una delle funzioni principali dei dispositivi moderni. Grazie al sistema operativo Android, puoi installare assolutamente qualsiasi navigazione che ti piace. Può essere qualsiasi nastro del verricello del sistema di navigazione disponibile sul mercato, ad esempio Igo, Navitel, Google Maps e un altro. L'aggiornamento sarà assolutamente gratuito, la posizione non dipende dalla disponibilità di Internet, tutto ciò di cui hai bisogno è incluso nel kit.


L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà nella scelta dell'unità principale per la tua auto. La qualità dei materiali utilizzati, il supporto di tutte le caratteristiche standard, le nuove funzionalità e la facilità di installazione sono tutti prodotti di testa! Usa la tecnologia del futuro oggi!

Pubblicato il 31/08/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine