BMW F10 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW F10 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

L'Auto BMW F10 è un'auto fantastica e moderna particolarmente apprezzata. Grazie all'eccellente qualità costruttiva, all'enorme numero di funzioni regolari e alla sua affidabilità, questo modello BMW è uno dei migliori oggi. Sfortunatamente, il costo per migliorare questa vettura è piuttosto elevato, a causa del fatto che ha un numero enorme di sistemi di bordo, la questione del miglioramento per molti rimane un problema, perché il fattore principale è la capacità di supportare le funzioni regolari di questa macchina. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà a migliorare la tua auto oggi!


Processo di installazione:

L'unità principale SMARTY Trend è standard, cioè è stata appositamente progettata tenendo conto di tutte le caratteristiche tecniche di questa vettura, la connessione viene effettuata secondo il principio di un connettore nel connettore, non è necessario eseguire lavori aggiuntivi. È necessario chiarire quale sistema è utilizzato nella tua auto. Può essere NBT o CIC. Di norma, può essere facilmente controllato, è sufficiente specificare l'anno di produzione della tua auto. Una caratteristica di questa unità è che il suono viene riprodotto tramite regolare AUX, la presenza di questa funzione è obbligatoria. La presenza di questa funzione può essere facilmente verificata. Quando scegli una sorgente sonora nel menu dell'unità principale, vedrai la presenza della funzione AUX. Questi parametri sono molto importanti per la selezione del dispositivo per la tua auto.


  

Caratteristiche di funzionamento:

La caratteristica principale dell'unità principale SMARTY Trend è il pieno supporto di tutte le funzionalità standard della tua auto, perché il sistema standard non viene sostituito, ma integrato da un nuovo schermo e unità Android. Il controllo di due sistemi viene effettuato con l'aiuto di un joystick standard, ovvero il pulsante del menu. Dopo aver bloccato questo pulsante, effettui la transizione tra i sistemi, in modo che funzionino in parallelo l'uno dall'altro. Pertanto, l'intera funzionalità normale viene mantenuta, ma viene aggiunto un numero enorme di nuove funzionalità per la tua auto, a partire dal sistema di navigazione e termina con Internet, la possibilità di collegare accessori aggiuntivi per espandere la funzionalità della tua auto.


La console centrale dell'auto è cambiata, grazie a un nuovo schermo da 10,25 pollici. Ottimi angoli di visuale, espansione HD, un'ampia selezione di programmi di navigazione, ma la cosa principale è il supporto di tutte le funzionalità standard della tua auto. L'unità principale SMARTY Trend aggiunge un numero enorme di nuove funzioni per la tua auto, offrendoti così nuove opportunità che sono nelle auto dell'ultimo anno di rilascio! Migliora la tua auto oggi, SMARTY Trend farà per te una selezione individuale del dispositivo perfetto per la tua auto!

Pubblicato il 31/08/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine