Honda CR-V 2009 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Honda CR-V 2009 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

L'auto Honda CR-V è un'auto eccellente, ideale per le moderne condizioni urbane, ma anche per i viaggi a lunga distanza. L'economia e l'affidabilità di questa vettura sono familiari a molti, la qualità costruttiva ha reso quest'auto molto popolare. Nonostante tutti i suoi evidenti vantaggi, ci sono alcune domande direttamente correlate alla sua funzionalità, in particolare al sistema multimediale e alla navigazione. Certo, puoi sempre contattare i rappresentanti ufficiali della Honda, ma il costo di tale lavoro e le opzioni proposte faranno riflettere molti sulla fattibilità di tali miglioramenti. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà a migliorare la tua auto oggi!


FM Radio:

Una delle funzioni più importanti per qualsiasi auto, grazie ai ricevitori FM digitali altamente sensibili NXP TEF6686, ottieni un'eccellente qualità del segnale radio indipendentemente dalla tua posizione. La possibilità di salvare fino a 36 stazioni radio, facilità di configurazione e funzionamento di tutte queste unità principali SMARTY Trend.


  

  

Pulsanti al volante:

Tutte le unità principali SMARTY Trend forniscono pieno supporto per tutte le funzioni standard del veicolo, i pulsanti sul volante non fanno eccezione. Se diverse opzioni possibili per attivare i pulsanti sul volante. Se i pulsanti vanno sul can bus, svolgeranno le loro funzioni in modalità normale. Possono anche essere analogici, il che ti dà l'opportunità di programmare alcune funzioni per i pulsanti sul volante.


Computer di bordo:

Le radio SMARTY Trend supportano il supporto del computer di bordo. Inoltre, si consiglia di utilizzare uno speciale adattatore OBD 2, che ti consentirà di diagnosticare le condizioni del veicolo, monitorare gli indicatori principali del computer di bordo sullo schermo dell'unità principale, trovare e correggere gli errori del software, risparmiando così tempo e denaro, se l'errore è fondamentale, un'applicazione speciale ti avviserà in modo che tu possa prenderti il ​​tempo per eliminarlo in tempo!

Pubblicato il 31/08/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine