Nissan Qashqai 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Nissan Qashqai 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Nissan Qashqai 2010 è un eccellente rappresentante della sua classe. Il moderno crossover, che ha prestazioni eccellenti, senza pretese da mantenere, il cui principale vantaggio è l'affidabilità. Sfortunatamente, per quanto riguarda la disponibilità di funzionalità di navigazione o un potente sistema multimediale rimane un problema per molti proprietari di auto, puoi rivolgerti a un rivenditore autorizzato, ma questo ti darà molti soldi. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà nella scelta del registratore radio, ideale per la tua auto! Facciamo conoscenza con le caratteristiche chiave che sono nelle unità principali SMARTY Trend.


Prestazione:

Questo fattore è uno dei fattori chiave, grazie al processore Octa-core da 1.8 GHz (Allwinner T8), la velocità del dispositivo è assicurata ad un livello elevato, indipendentemente dal numero di applicazioni in cui si lavora in modalità multitasking. Quindi, non puoi aver paura dei blocchi dell'applicazione, perché oggi il processore a 8 core è avanzato, le unità principali SMARTY Trend si basano sulla versione 8.1 del sistema Android, che è senza dubbio uno dei principali vantaggi per i dispositivi moderni.


Suono:

La qualità del suono è un fattore chiave quando si sceglie un dispositivo, tutte le unità principali sono dotate di un potente processore HI-FI, che fornisce un'eccellente qualità del suono. L'equalizzatore a 12 bande integrato ti aiuterà a regolare il palcoscenico, se questo non è sufficiente, c'è un normale equalizzatore che ti aiuterà a completare l'impostazione del palcoscenico nella tua auto!


 

  

Wi-Fi:

Usa il tuo telefono cellulare come punto di accesso a Internet per un'unità principale. È anche possibile collegare accessori aggiuntivi per creare un punto di accesso Internet per tutti i tuoi dispositivi. Scarica i file nell'unità principale di Smarty Trend. Non è più necessario trasferire le informazioni utilizzando una scheda flash. Usa Internet nella tua auto in qualsiasi momento conveniente per te!

Gli interni dell'auto sono cambiati in meglio, grazie a SMARTY Trend. Facile da installare e materiali di ottima qualità, piena integrazione con tutte le normali caratteristiche dell'auto, presenza di Internet nella tua auto. Navigazione, che puoi facilmente sostituire o aggiornare senza problemi. La possibilità di collegare dispositivi aggiuntivi che sono molto facili da integrare con l'unità principale. Chiedi ai professionisti, ti aiuteremo a migliorare la tua auto oggi!

Pubblicato il 30/09/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine