Audi Q7 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Audi Q7 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Audi Q7 è un'auto moderna, ideale non solo per i viaggi in città, ma per i lunghi viaggi. Questa vettura è un crossover a grandezza naturale, che si è dichiarato per la prima volta dal 2005. Ci sono un gran numero di configurazioni diverse, ma sfortunatamente, indipendentemente dalla configurazione, ci sono ancora alcune domande associate al sistema multimediale e alla navigazione sistema. In questa vettura, un numero enorme di caratteristiche standard che devono essere mantenute dopo la sostituzione dell'unità principale. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà volentieri non solo a salvare tutte le normali funzioni, ma anche a migliorare la tua auto a un prezzo accessibile!


Funzioni stabilite:

La cassetta dell'unità principale SMARTY Trend supporta tutte le normali funzioni della tua auto. Il suono viene riprodotto tramite lo standard AUX, la presenza di questa funzione è obbligatoria. Pertanto, avrai due sistemi che lavorano in parallelo, la transizione viene eseguita utilizzando il joystick standard. Le funzioni stabilite vengono salvate per intero indipendentemente dalla configurazione della tua auto, allo stesso tempo avrai un potente sistema Android.


 

  

App Android:

Grazie a un potente processore, puoi installare assolutamente qualsiasi applicazione da Google Play Market, oppure puoi scaricare i file di installazione da Internet ed eseguire l'installazione tramite speciali applicazioni regolari. Possono essere non solo applicazioni specializzate, ma anche quelle che usi ogni giorno, ad esempio Instagram, YouTube, Google Chome. L'installazione viene eseguita sulla memoria interna; si consiglia di utilizzare Flash Media per memorizzare i file multimediali.


Accessori:

Dato che l'unità principale SMARTY Trend si basa sul sistema operativo Android, puoi espandere in modo significativo le funzionalità della tua auto. Per fare ciò, è necessario utilizzare vari accessori, la sfumatura principale nella scelta di questi dispositivi è la combinazione di questi dispositivi con il sistema Android. Possono essere vari localizzatori GPS, fotocamere e vari adattatori per una diagnostica aggiuntiva della tua auto.


Grazie a un nuovo schermo da 10,25 pollici, l'aspetto della console centrale ha iniziato a sembrare più moderno. Ottimi gli angoli di visione e la qualità dei materiali utilizzati, che non sono inferiori allo standard. Supporto per tutte le caratteristiche standard della tua auto, la possibilità di collegare accessori extra, un numero enorme di applicazioni utili ci sono le unità principali SMARTY Trend!

Pubblicato il 30/09/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine