Toyota FJ Cruiser Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota FJ Cruiser Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Toyota FJ Cruiser è un grande SUV. La qualità costruttiva giapponese, come lo stesso marchio automobilistico Toyota, è stata a lungo uno dei principali rappresentanti dell'industria automobilistica. Questa vettura ha ottime prestazioni, affidabilità e semplicità nel servizio. Ma nonostante i punti di forza di questa vettura, ci sono alcuni svantaggi per quanto riguarda la funzionalità di questa vettura. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà a risolvere questo problema completando per te una selezione individuale dell'unità principale.


Mani libere:

Tutte le unità principali SMARTY Trend hanno questa caratteristica. Ti permette di telefonare, inviare e rispondere a messaggi usando la tua voce, senza distrarti dalla strada. Viene eseguita la duplicazione della rubrica, viene salvata la cronologia delle telefonate. Dopo la prima configurazione, la connessione viene eseguita automaticamente. Pertanto, il processo di guida della tua auto diventa più confortevole e affidabile.


 

  

Controllo vocale:

Grazie a Internet tramite Internet o un router, puoi controllare l'unità principale con la tua voce. Per fare ciò, è necessario attivare e configurare l'Assistente Google, è necessario anche Internet. Questa funzione è disponibile per tutte le unità principali SMARTY Trend. Questa funzione è abbastanza comoda, poiché non c'è sempre tempo per avviare una particolare applicazione.


Video:

Un enorme svantaggio dei sistemi standard è la mancanza di un sistema multimediale di alta qualità. Le unità principali SMARTY Trend supportano assolutamente qualsiasi formato, non solo video, ma anche file audio. Per lavorare con qualsiasi formato, consigliamo di utilizzare MX Player. Per creare file multimediali personalizzati, si consiglia di utilizzare supporti flash ad alta capacità, è possibile collegarli a unità USB aggiuntive fornite con il dispositivo. Pertanto, non dipenderai dalla disponibilità di Internet e il tuo file multimediale ti aiuterà sempre durante i lunghi viaggi.


Questo modello integra idealmente l'interno dell'auto, viene eseguito il pieno supporto di tutte le funzioni regolari della tua auto, la qualità dei materiali non è inferiore all'originale, ma la cosa principale è un numero enorme di nuove funzioni che non erano in precedenza nella tua macchina! Migliora la tua auto con l'aiuto del moderno dispositivo SMARTY Trend e la tua auto diventerà ancora più comoda e sicura oggi!

Pubblicato il 30/09/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine