Chevrolet Epica Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Chevrolet Epica Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Chevrolet Epica - berlina di medie dimensioni, prodotta dal 2006 al 2012. Questo modello di auto è piuttosto popolare, si riferisce al segmento di budget, che è l'ideale per le condizioni urbane. Esistono varie opzioni per l'attrezzatura, ma nonostante ciò ci sono molti problemi associati alle capacità multimediali, alla navigazione e alle opzioni di connettività dei vari accessori. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà a migliorare la tua auto a un prezzo accessibile. Diamo un'occhiata alle funzionalità chiave che sono diventate disponibili dopo la sostituzione del dispositivo.


Radio:

Una delle caratteristiche chiave per l'unità principale. Tutti i ricevitori SMARTY Trend sono dotati di ricevitori FM digitali ad alta sensibilità NXP TEF6686, che garantisce un'ottima qualità di ricezione del segnale anche lontano dalla città. Questi ricevitori sono dotati di vetture solo di classe premium. La possibilità di salvare fino a 18 stazioni radio, un'interfaccia semplice e un sistema di controllo è uno degli ovvi vantaggi.

  

Prestazione:

Indubbiamente, la velocità di lavoro è un parametro importante nella scelta di un dispositivo per la tua auto. Grazie al potente processore 8 core 1.8 GHz Octa-core (Allwinner T8), puoi lavorare in parallelo in diverse applicazioni. Questo processore è uno dei migliori oggi. La totale assenza di congelamenti garantisce un comodo utilizzo dell'unità centrale SMARTY Trend.


Telecamere di parcheggio:

Rendi il processo di parcheggio della tua auto più comodo e sicuro. È possibile collegare qualsiasi telecamera all'unità principale SMARTY Trend. La cosa principale è la compatibilità con il dispositivo Android. Quando si inserisce la retromarcia, la telecamera di retromarcia si attiva automaticamente. Nelle impostazioni della radio SMARTY Trend puoi abilitare / disabilitare la linea di parcheggio, inoltre grazie al SO Android hai la possibilità di collegare vari accessori alla tua auto.
Pubblicato il 30/10/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine