SsangYong Kyron Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

SsangYong Kyron Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

SsangYong Kyron - telaio SUV società sudcoreana SsangYong. Prodotto dal 2005 al 2015. Eccellente SUV, segmento di prezzo medio, che ha buone caratteristiche di guida. Era popolare in Europa, grazie alla buona qualità costruttiva, la mancanza di pretese nella manutenzione di questa vettura divenne popolare, soprattutto considerando il suo costo. La questione del miglioramento interessa molti, in primis il sistema multimediale. L'azienda SMARTY Trend, è pronta ad aiutarti in questa materia completando una selezione individuale della centralina per la tua auto!


Navigazione:

Una delle funzioni più importanti per un'auto moderna. Grazie al sistema operativo Android, hai la possibilità di utilizzare assolutamente qualsiasi sistema di navigazione che ti piace, può essere come Navitel, Igo, Google Maps. Tutto ciò che è necessario per utilizzare il software di navigazione viene fornito con l'unità principale SMARTY Trend. La determinazione della posizione viene eseguita, così come la compilazione del percorso viene eseguita utilizzando le comunicazioni satellitari, ovvero non dipende dalla tua posizione o dalla qualità della copertura Internet.

 

TPMS:

Questa apparecchiatura opzionale monitora la temperatura e la pressione nei pneumatici. I collegamenti vengono effettuati utilizzando una speciale unità di controllo che si collega a USB. È necessario configurare l'applicazione dopo la quale verrà eseguito automaticamente il lancio. Se si modificano i parametri, apparirà una finestra aggiuntiva e una notifica vocale. Grazie alla radio SMARTY Trend, puoi collegare vari accessori aggiuntivi per aggiungere nuove funzionalità alla tua auto.


Funzioni stabilite:

Le unità principali SMARTY Trend supportano tutte le funzioni standard della tua auto. Il climatizzatore, i pulsanti dello sterzo e la telecamera per la visione posteriore funzioneranno in modalità normale. Grazie alla selezione individuale, puoi essere certo che la tua normale funzionalità verrà preservata completamente.


Navigazione, supporto per le normali funzioni dell'auto, facilità di installazione, disponibilità di Internet sono solo una piccola parte di quelle nuove funzioni che i dispositivi SMARTY Trend possono offrirti. Chiedi ai professionisti SMARTY Trend è sempre pronto ad aiutarti a migliorare la tua auto

Pubblicato il 30/10/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine