BMW 3 Series (E46) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW 3 Series (E46) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW Serie 3 (E46) è la quarta generazione di vetture della terza serie della casa automobilistica tedesca BMW, lanciata dal 1997 al 2006. Una vasta gamma di motori, cinque tipi di carrozzeria tra cui scegliere, oltre alle versioni sportive hanno predeterminato il successo di questa generazione. Eccellente per molte auto cult, che si possono vedere in molti film, nonostante non sia uscito da molto tempo, sta godendo di particolare popolarità e rispetto tra gli automobilisti nelle ore centrali della giornata. Ottime caratteristiche di marcia, qualità di assemblaggio e affidabilità ne fecero una delle migliori vetture del suo tempo. I miglioramenti a questo veicolo e l'aggiunta di nuove funzionalità sono piuttosto complicati, perché l'auto è piuttosto complessa. L'azienda SMARTY Trend effettuerà una selezione individuale dell'unità principale, che è l'ideale per la tua auto!


Navigazione:

Con il sistema operativo Android e i dispositivi SMARTY Trend avanzati, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La posizione è determinata dal satellite, che non dipende dalla copertura di Internet, e il percorso è adattato in modo ottimale alla tua posizione. Non affidarti ai normali sistemi di navigazione, grazie a un potente dispositivo puoi in ogni momento provare ad utilizzare un altro programma di navigazione che fa per te!



  

Multimedia:

Per i dispositivi di oggi, una delle caratteristiche principali sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato di flash media con una capacità fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo diversi lettori, ma anche software specializzato per la tua auto. Grazie ai normali lettori, puoi riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando un'unità flash, quindi sii completamente indipendente da Internet.


Accessori aggiuntivi:

È possibile espandere notevolmente le funzionalità dell'unità principale SMARTY Trend grazie a vari accessori. Telecamera anteriore o posteriore TPMS, sistema rotatorio 360, router wi-fi, adattatore OBD 2. La caratteristica principale quando si scelgono dispositivi aggiuntivi è la compatibilità con la testina Android.


Eccellente qualità dei dispositivi SMARTY Trend, connettività del connettore plug-in, caratteristiche tecniche avanzate, una vasta gamma di funzionalità avanzate tutto SMARTY Trend! Migliora la tua auto oggi per sentire i vantaggi del prodotto SMARTY Trend domani!



Pubblicato il 30/10/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine