Ford Focus III Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Ford Focus III Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

ord Focus III - un'auto compatta della società americana Ford. Il modello è lo stesso in tutti i mercati e ha sostituito la Ford Focus di seconda generazione in Europa. La base per la comparsa del concetto Iosis Max, che è il prossimo round del design "cinetico". Per l'auto è stata utilizzata una piattaforma modificata di seconda generazione con elementi avanzati della sospensione posteriore multi-link "Control Blade" e telaietti anteriori e posteriori semi-isolati. Questa vettura è particolarmente apprezzata, ma sfortunatamente la sua funzionalità è desiderata. Certo, il rivenditore ufficiale può aiutarti a risolvere questo problema per te, ma il costo di questi lavori sarà molto alto. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà a migliorare la tua auto.


Processo di installazione:

Praticamente tutti i ricevitori SMARTY Trend sono standard. Nonostante la dimensione di questa unità sia di 10,4 pollici, è installata in un luogo normale. Il kit viene fornito con tutto il necessario per installare questa unità, il processo di installazione non richiede molto tempo poiché l'intera connessione viene effettuata secondo il principio di un pin in to pin. A seconda della configurazione dell'auto e del suo anno di produzione, il dispositivo viene selezionato individualmente per ogni cliente, così puoi essere certo che si adatterà perfettamente alla tua auto.


 

Funzioni stabilite:

Le unità principali SMARTY Trend supportano tutte le funzioni standard della tua auto. Telecamera posteriore, climatizzatore, sensori di parcheggio e molte altre funzioni regolari della tua auto funzioneranno in modalità normale. La gestione della maggior parte di queste funzioni verrà eseguita nella schermata principale dell'unità principale.


Applicazioni Android:

Uno dei vantaggi più importanti delle unità principali SMARTY Trend è il potente sistema operativo Android. Pertanto, puoi installare un numero enorme di applicazioni che puoi trovare non solo su Google Play Market, ma anche su Internet. Puoi installare assolutamente qualsiasi sistema di navigazione, applicazione, lettore audio e video, ma anche programmi specializzati per la tua auto che puoi facilmente trovare di pubblico dominio. Le prestazioni sono assicurate dal potente processore Octa-core da 1,8 GHz (Allwinner T8), quindi non dovresti preoccuparti che il dispositivo si blocchi, anche con un gran numero di applicazioni attive.


L'eccellente qualità e la selezione individuale del dispositivo garantiscono il pieno supporto di tutte le normali funzioni, facilità di installazione e un numero enorme di nuove funzioni. Chiedi ai professionisti L'azienda SMARTY Trend migliorerà la tua auto oggi!



Pubblicato il 30/10/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine