Toyota Land Cruiser 100 2005 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Land Cruiser 100 2005 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Il SUV Land Cruiser 100 105 (1997-2008), appartenente alla classe Station Wagon secondo la classificazione interna della casa automobilistica, fu presentato al Tokyo International Motor Show del 1997, dopodiché iniziò la sua produzione, e le vendite iniziarono all'inizio del 1998. Il Land Cruiser 100 era tecnicamente un SUV con telaio classico con una disposizione tradizionale delle unità e una sospensione anteriore a barra di torsione indipendente (solo nelle configurazioni GX e STD (Land Cruiser 105), era installata una sospensione anteriore dipendente (asse e molle).

Nonostante tutte le qualità fuoristrada di questa vettura leggendaria, la sua unità principale originale non era ad un livello così alto come, tuttavia, e tutti i dispositivi simili di quel tempo.

L'installazione dell'unità principale SMARTY Trend su un'auto TOYOTA LAND CRUISER 100 consente di trasferire il controllo del clima dallo schermo della tua radio nativa a un nuovo schermo installato da 10,1 pollici, che distingue qualitativamente le tecnologie SMARTY Trend dagli altri concorrenti.

Le prestazioni sono uno dei fattori chiave, grazie al processore Quad-core da 1,6 GHz (Allwinner T3) ad alte prestazioni, la velocità del dispositivo è mantenuta ad un livello elevato, indipendentemente dal numero di applicazioni in cui si esegue il multitasking.

L'interno dell'auto è cambiato in meglio grazie all'unità principale SMARTY Trend. Materiali di ottima qualità, piena integrazione con tutte le funzioni standard dell'auto, presenza di Internet nella tua auto. Navigazione che puoi facilmente sostituire o aggiornare senza problemi. La possibilità di collegare dispositivi aggiuntivi che sono molto facili da integrare con la radio. Contatta i professionisti, ti aiuteremo a migliorare la tua auto oggi!

Pubblicato il 17/08/2020 da Igor Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine