Esempio di installazione dell'unità di testa universale "1010" (MERCEDES-BENZ W210 E270 2000)

Esempio di installazione dell'unità di testa universale "1010" (MERCEDES-BENZ W210 E270 2000)

Purtroppo, su alcune auto non è possibile selezionare l'autoradio Android. Per alcuni rari esemplari, semplicemente non vengono prodotti, per altri dispositivi più vecchi hanno già smesso di produrre a causa della bassa domanda, nonché per altri motivi.

Fortunatamente, SMARTY Trend produce le autoradio universali Android perfetti per quasi tutte le auto!

Tutto ciò che serve per installare l'Autoradio Universale SMARTY Trend 10.1 '' è un ingombro 2DIN standard (178mmx100mm) per la sua installazione. Il kit include connettori ISO standard che qualsiasi elettricista automobilistico può collegare al cablaggio standard!

L'unità di testa universale SMARTY Trend "1010" è giustamente il nostro leader nelle vendite! "1010" conferirà agli interni dell'auto un aspetto moderno e aggiungerà funzionalità che non si trovano nemmeno nella maggior parte delle auto moderne degli ultimi anni di produzione.

Con l'unità di testa universale SMARTY Trend da 10,1 '', puoi effettuare chiamate in vivavoce, utilizzare assolutamente qualsiasi applicazione di navigazione che ti piace e tutto ciò che usi sul tuo smartphone o tablet è ora disponibile sull'unità principale SMARTY Trend! Tutto ciò di cui potresti aver bisogno è ora a portata di tocco! Lo schermo Full-touch da 10,1 pollici ha un'elevata luminosità e sarà visibile nelle giornate più soleggiate. Eccellente suono HI-FI, alta qualità costruttiva, produttività, multitasking, interfaccia amichevole unica e facilità d'uso: tutto questo ti sarà presentato dall'unità principale SMARTY Trend 2-DIN.

Pubblicato il 19/08/2020 da Igor Featured articles, Notizie del negozio, Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine