TOYOTA AYGO Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

TOYOTA AYGO Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Toyota Aygo è una piccola city car venduta da Toyota in Europa dal 2005. Il nome dell'auto deriva da "i-go", simboleggia libertà e movimento.

La decisione di produrre piccole auto con costi di sviluppo su entrambi i lati è stata presa il 12 luglio 2001 dai presidenti di Toyota e PSA Peugeot Citroën, Fujio Cho. e Jean-Martin Folz. rispettivamente. Questo progetto si chiamava B-Zero .. Peugeot 107 e Citroën C1 sono versioni della stessa vettura di diverse società (marche).

Funzionalità multimediali:

Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato video e audio. Va notato il supporto per schede flash con una capacità fino a 1 TB. In questo modo puoi creare la tua libreria multimediale personale con i tuoi file audio e video preferiti. La soluzione migliore per te è acquistare un disco rigido rimovibile da 1 TB. Quindi, non dipenderai da Internet, scegli semplicemente il tuo film preferito. È molto comodo soprattutto durante i lunghi viaggi.

Wi-Fi:

La presenza di Internet in macchina, per molti, è una delle funzioni più importanti per l'unità principale. È possibile utilizzare il telefono come punto di accesso Internet per la radio. Se desideri utilizzare un punto di accesso completo nella tua auto, ad esempio per il tuo tablet, devi installare un router Wi-Fi. Pertanto, sarai sempre a conoscenza di tutti gli ultimi sviluppi. I ricevitori SMARTY Trend funzionano con un'elevata produttività, ovvero non avrai problemi a navigare in Internet.

Sistema operativo:

Le unità principali SMARTY Trend sono dotate del sistema operativo Android. Questo sistema è molto facile da usare su base quotidiana. Uno dei suoi maggiori vantaggi è che hai la possibilità di personalizzarlo a tuo piacimento. Puoi scaricare un numero enorme di applicazioni che ti saranno utili nel Google Play Market. Dai giochi per il tuo bambino alle applicazioni speciali per la tua auto.

Pubblicato il 24/09/2020 Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine