Mercedes-Benz GLA (X156) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz GLA (X156) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mini-crossover Mercedes-Benz GLA (X156), prodotto dalla società tedesca Mercedes-Benz dal dicembre 2013 in Europa. È stato presentato al Salone di Francoforte 2013.

Nel novembre 2013, l'auto è stata nominata per il titolo di "Best Car of the Year in the World"

Tra i sistemi comfort nella configurazione base, l'auto ha un display CENTRAL MEDIA, un sistema audio con CD, sedili posteriori ribaltabili (40:60) e volante multifunzione, supporto lombare, sedili elettrici e porte posteriori [17], tetto panoramico, fari bixeno, riscaldamento sedili anteriori e un sistema di ventilazione autonomo, oltre a un sistema di navigazione e Bluetooth. Linee di design 3: Style, Urban e AMG.

Prima

Dopo

Multimedia:

Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche chiave sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato multimediale flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari lettori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai lettori standard, è possibile riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta USB, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Accessori opzionali:

Puoi espandere in modo significativo le funzionalità della tua unità principale SMARTY Trend con vari accessori. TPMS, telecamera anteriore o posteriore, sistema di visione a 360 °, router wi-fi, adattatore OBD 2. La caratteristica principale nella scelta di dispositivi aggiuntivi è la compatibilità dell'unità principale con il sistema operativo Android

Qualità eccellente, connettività plug-to-socket, specifiche tecniche avanzate, un'enorme quantità di funzionalità, questi sono tutti dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per sperimentare tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 24/09/2020 da Igor Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine