Mercedes-Benz CLK-CLASS (W209) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz CLK-CLASS (W209) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz W209 è un'autovettura del marchio Mercedes-Benz, la seconda generazione della classe CLK Mercedes-Benz, che ha sostituito la Mercedes-Benz W208 nel 2002. Il modello è stato prodotto in due corpi: C209 (coupé) e A209 (decappottabile).

L'auto del 2004 è stata l'ultima nella storia del marchio Mercedes-Benz, dotata di un sistema multimediale, commutato tramite cavo ottico D2B (Digital Data Bus), introdotto circa 10 anni fa.

Hands-free:

Tutte le radio SMARTY Trend sono dotate di questa funzione. Ti permette di telefonare, inviare e rispondere ai messaggi usando la tua voce, senza essere distratto dalla strada. La rubrica viene duplicata, la cronologia delle telefonate viene salvata. Dopo la prima configurazione, la connessione è automatica. Pertanto, il processo di guida della tua auto diventa più confortevole e affidabile.

Controllo vocale:

Grazie alla presenza di Internet tramite Internet o un router, è possibile controllare l'unità principale utilizzando la propria voce. Per fare ciò, è necessario attivare e configurare l'Assistente Google, è inoltre necessario disporre di Internet. Questa funzione è disponibile per tutte le unità principali SMARTY Trend. Questa funzione è abbastanza comoda, poiché non c'è sempre tempo per avviare un'applicazione.

Questo modello integra idealmente l'interno dell'auto, viene eseguito il pieno supporto di tutte le funzioni standard della tua auto, la qualità dei materiali non è inferiore all'originale, ma la cosa principale è un numero enorme di nuove funzioni che non erano precedentemente nella tua auto! Aggiorna la tua auto con la moderna unità principale SMARTY Trend e la tua auto diventerà ancora più comoda e sicura oggi!

Pubblicato il 22/10/2020 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine