Mercedes-Benz ML-Class (W164) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz ML-Class (W164) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Nel 2006, la nuova Classe M è stata nominata "Miglior Nuovo SUV" nel 2006 dall'Automotive Journalists Association of Canada. Allo stesso tempo, una modifica ad alte prestazioni della divisione Mercedes-AMG chiamata ML63 AMG è stata presentata con un motore da 6,3 litri che produce 510 cavalli.

Le nuove caratteristiche della Classe M includevano il cambio automatico a 7 marce 7G-Tronic (l'azienda ha abbandonato il cambio manuale), il sistema di illuminazione anteriore adattivo (AFS) opzionale con fari bi-xeno e sospensioni pneumatiche regolabili in altezza. [2] La leva del cambio è stata spostata sul piantone dello sterzo. È rimasto il sistema di trazione integrale permanente 4MATIC, dotato di un sistema di trazione elettronica a quattro ruote (4-ETS). Nella maggior parte dei paesi, ad eccezione degli Stati Uniti, il pacchetto Off-Road Pro era disponibile come opzione con la funzione di bloccaggio dei differenziali posteriore e centrale, marcia bassa e altezza da terra regolabile.

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La determinazione della posizione viene effettuata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono in alcun modo dalla copertura Internet, il percorso viene effettuato in modo ottimale tenendo conto della propria posizione. Non dovresti fare affidamento sui sistemi di navigazione standard, grazie al potente registratore radio, puoi in qualsiasi momento provare a utilizzare un altro programma di navigazione che fa per te!

Multimedia:

Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche principali sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato multimediale flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari lettori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai lettori standard, è possibile riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta USB, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Accessori opzionali:

Puoi espandere in modo significativo le funzionalità della tua unità principale SMARTY Trend con vari accessori. TPMS, telecamera anteriore o posteriore, sistema di visione a 360 °, router wi-fi, adattatore OBD 2. La caratteristica principale nella scelta di dispositivi aggiuntivi è la compatibilità dell'unità principale con il sistema operativo Android

Qualità eccellente, connettività plug-to-socket, specifiche tecniche avanzate, un'enorme quantità di funzionalità, questi sono tutti dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per sperimentare tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 22/10/2020 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine