PORSCHE CAYENNE 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

PORSCHE CAYENNE 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Porsche Cayenne è un crossover sportivo di medie dimensioni a cinque posti prodotto dalla casa automobilistica tedesca Porsche. L'auto è stata creata con la partecipazione attiva della società Volkswagen

I marketer VAG hanno fatto tutto il possibile per non lasciare che l'acquirente acceda a modelli di altre marche, come BMW e Mercedes-Benz, ecco perché hanno creato la Porsche Cayenne

Con una dinamica incredibile e un appetito inspiegabilmente modesto (solo 11 litri per 100 km in città), è difficile per lui trovare un concorrente in tutte le classi di auto.

È particolarmente apprezzato in tutto il mondo per la sua affidabilità, caratteristiche tecniche e prestazioni di guida. Differisce per spaziosità, cilindrata del motore e qualità costruttiva. Queste qualità sono una priorità per molti automobilisti, motivo per cui l'auto ha ottenuto un così grande riconoscimento in tutto il mondo. Fino a poco tempo, la sostituzione dell'unità principale non era possibile. Automotive Computers Company è lieta di informarvi che questo è ormai un ricordo del passato. L'unità principale SMARTY Trend in stile Tesla si adatta perfettamente al tuo veicolo. Ottimo rapporto qualità prezzo, ma le nuove opportunità più importanti per la tua auto.
Fino a poco tempo, non c'erano unità principali per questa vettura. È ora possibile installare il dispositivo SMARTY Trend in stile Tesla. La dimensione di questo dispositivo, ovvero lo schermo, è di 10,4 pollici. Il registratore radio è standard, cioè è progettato appositamente per un modello specifico e per l'equipaggiamento del veicolo. In questo modo non avrai problemi durante l'installazione. Tutti gli accessori necessari sono forniti con il dispositivo.

Pubblicato il 16/12/2020 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine