BMW X1 SERIES F48 2017 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW X1 SERIES F48 2017 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La seconda generazione X1 è stata costruita sulla piattaforma BMW UKL2. Le dimensioni di questo crossover sono aumentate e l'altezza da terra è diminuita rispetto alla generazione precedente da 195 mm a 183 mm. ... La BMW X1 è la seconda vettura a trazione anteriore del marchio tedesco dopo la BMW 2er Active Tourer.

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La determinazione della posizione viene effettuata utilizzando la comunicazione satellitare, che non dipende in alcun modo dalla copertura Internet, il percorso viene effettuato in modo ottimale tenendo conto della propria posizione. Non dovresti fare affidamento sui sistemi di navigazione standard, grazie al potente registratore radio, puoi in qualsiasi momento provare a utilizzare un altro programma di navigazione che fa per te!

Multimedia:

Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche chiave sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato multimediale flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari lettori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai lettori standard, è possibile riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Qualità eccellente, connettività plug-to-socket, specifiche tecniche avanzate, un'enorme quantità di funzionalità, questi sono tutti dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per sperimentare tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 18/12/2020 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine