Audi Q5 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Audi Q5 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Un nuovo sviluppo degli ingegneri Audi è installato su Audi Q5: il cambio robotico a 7 velocità S tronic, progettato per trasmettere una coppia fino a 500 Nm. La trazione integrale permanente quattro (differenziale Torsen) trasmette la coppia a tutte e quattro le ruote in un rapporto 40:60 (asse anteriore / asse posteriore).

Anche se il tuo veicolo è il top di gamma, questo non ti garantisce un'ampia gamma di comode funzioni! L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà non solo nella scelta di un dispositivo, ma ti garantirà anche il supporto per tutte le funzioni standard della tua auto!

Va notato che è richiesta una funzione AUX standard. La presenza di questa funzione è facile da verificare, di regola è possibile trovare questa funzione nelle sorgenti sonore. Se questa funzione non è disponibile, deve essere installata in aggiunta, poiché il suono dall'unità principale SMARTY Trend viene riprodotto attraverso l'AUX di serie. L'impianto standard dell'auto è conservato integralmente! Puoi passare facilmente da un sistema all'altro grazie al joystick standard! Pertanto, tutte le funzionalità standard vengono mantenute, indipendentemente dalla configurazione della tua auto, ma viene aggiunto anche un potente sistema operativo Android! Questo apre nuove possibilità per te, che sono appena all'inizio, appaiono nelle auto dell'ultimo anno modello!

Con un eccellente schermo da 10,25 pollici, l'espansione HD, la ricerca di file multimediali o la navigazione nel sistema di navigazione ti daranno piacere. Tutte le unità principali SMARTY Trend sono dotate di 2 porte USB aggiuntive. Ciò consente non solo di collegare accessori aggiuntivi, ma anche di utilizzare una varietà di unità flash con una capacità fino a 1 TB. Puoi riprodurre assolutamente qualsiasi formato di file audio e video, quindi hai un'enorme libreria multimediale a portata di mano. Sei completamente indipendente da Internet e puoi accendere la tua musica o il tuo film preferito in qualsiasi momento, il che sarà una salvezza durante i lunghi viaggi!

Le unità principali SMARTY Trend non sono solo di ottima qualità tedesca ma anche facili da installare, supportano le funzioni standard della tua auto! Un numero enorme di nuove funzioni, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzioni alla tua auto. Il rapporto qualità prezzo non ti lascerà indifferente! SMARTY Trend può aiutarti a sfruttare la tecnologia di domani oggi!

Pubblicato il 29/12/2020 da admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine