LEXUS RX 350 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

LEXUS RX 350 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Lexus RX è un crossover premium di medie dimensioni prodotto dalla società giapponese Toyota

 

Alla fine del 2010 è stato completato lo sviluppo di una versione restyling della RX 350.

Processo di installazione:

Nonostante l'auto sia completamente nuova, presentiamo alla tua attenzione l'unità principale SMARTY Trend standard per la tua auto. Ci sono diversi punti riguardanti l'installazione della radio. Il fattore più importante è la presenza di un normale AUX; senza questa funzione, il suono nel sistema Android non funzionerà. Il processo di installazione avviene senza problemi, tutto il necessario è fornito nel kit ed è collegato secondo il principio di un connettore in un connettore.

Funzioni standard:

Le radio SMARTY Trend supportano tutte le funzioni standard della tua auto. Il climatizzatore, la telecamera posteriore OEM ei pulsanti sul volante funzioneranno normalmente. Per configurazioni non standard, controllare le informazioni. La qualità dei materiali utilizzati non è in alcun modo inferiore a quelli standard, e la qualità del suono dopo la sostituzione della radio migliora grazie al processore HI FI con equalizzatore a 12 bande.

 

Integrazione del sistema Android:

La caratteristica principale di questa unità principale SMARTY Trend è l'integrazione del sistema Android nell'auto. Vale a dire, il controllo del joystick è preservato, anche in Android. Viene inoltre eseguita la piena integrazione e supporto di tutti i sistemi standard del veicolo. Per passare dal sistema standard a quello standard è necessario utilizzare il pulsante del menu, ovvero cliccandoci sopra si esegue la transizione tra il sistema standard e quello Android e viceversa. È possibile scegliere tra diverse interfacce grafiche per la radio SMARTY Trend. Pertanto, questa radio è completamente integrata nell'auto con la capacità di mantenere il controllo dell'intero sistema automobilistico standard.

Questa unità principale SMARTY Trend è un'ottima soluzione per questa vettura. Supporto per funzioni standard, un numero enorme di applicazioni da Google Play Market, supporto per il sistema di auto standard. Queste sono le caratteristiche principali dell'unità principale. L'installazione avviene senza problemi, senza lacune. L'azienda Car Computers ha un rapporto qualità-prezzo ideale. Usa le tecnologie di domani oggi!

Pubblicato il 20/01/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine