L'autoradio Tesla Style con un grande schermo verticale per Toyota Camry V55

L'autoradio Tesla Style con un grande schermo verticale per Toyota Camry V55

Oggi presenteremo una nuova serie di unità principali Android: unità Tesla Style con un grande schermo verticale. Non è un caso che il suo nome sia unità principale Tesla Style. Il fatto è che la caratteristica dell'auto elettrica Tesla - è un grande display per computer di bordo. L'eroe della nostra recensione di oggi è realizzato nello stile di quell'auto e aveva anche un enorme schermo verticale. L'impostazione di un'unità multimediale di questo tipo è possibile solo su quelle auto in cui la barra degli strumenti porta a farlo. La Toyota Camry V55 è un esempio di questo tipo di auto.

In questa recensione, ti presenteremo la nuova unità principale Tesla Style, sul case V55 della Toyota Camry. La forma e l'esecuzione del telaio e della plastica dell'unità principale si adattano perfettamente agli interni dell'auto. Questa unità principale è progettata con pulsanti e controlli utilizzati per la regolazione del volume e la ricerca delle stazioni radio. Dobbiamo avvisarti che manca l'unità DVD nell'unità principale. Abbiamo sacrificato il DVD per il grande schermo. La diagonale dello schermo dell'unità multimediale è 12,1 pollici; è una matrice IPS con una risoluzione di 768 * 1024 pixel. Quel tipo di unità principale è disponibile con una diagonale da 10,5 a 15 pollici. L'unità principale con questi parametri inevitabilmente fa fronte a funzioni essenziali come navigazione, radio, musica, Internet.

Tesla Style head unit for Toyota Camry V55

eriore dello schermo, si trovano le icone principali dell'applicazione. Non puoi cambiarli. Eccoli:

  • Navigazione
  • Radio
  • Musica
  • File Manager
  • Telecamera
  • Console (Console) - Grazie a questa funzione, è possibile configurare la visualizzazione e la regolazione delle funzioni del veicolo di fabbrica.
  • PhoneLink: la duplicazione dello schermo del telefono sul display dell'unità principale.
  • AUX: visualizza i dispositivi video collegati.
  • Impostazioni: premendo questa icona dell'applicazione si apre il menu con vari contesti. Qui, puoi scegliere il programma di navigazione che viene eseguito quando fai clic sull'icona di navigazione. Inoltre nelle impostazioni è possibile: selezionare la lingua; regolare l'illuminazione; regolare il contrasto e la luminosità dello schermo; regolare l'equalizzatore in base alle proprie preferenze; personalizzare i pulsanti sul volante (questa funzione non è supportata sulla Toyota Camry V55); ripristinare le impostazioni di fabbrica; visualizzare le informazioni di sistema, ecc.
  • Icona dell'applicazione Elenco app: vengono visualizzate tutte le applicazioni disponibili dell'unità principale. Le applicazioni di sistema sono visualizzate sul lato sinistro della finestra, caricate e installate - a destra.
  • DVR: input video aggiuntivo di cui abbiamo bisogno per una dashcam.


Nella parte inferiore dello schermo, possiamo vedere l'area di controllo del clima. L'unità di controllo del clima di fabbrica deve essere rimossa in cui la spina corrispondente è posizionata sul retro dell'unità principale. Facendo clic su qualsiasi pulsante del climatizzatore si apre una finestra aggiuntiva con le impostazioni. Puoi cambiare la posizione di quella finestra nel menu delle impostazioni generali. Può apparire nella parte inferiore o superiore dello schermo.

Tesla Style head unit

Siamo in grado di visualizzare le applicazioni su tutto lo schermo o minimizzarle sulla metà dello schermo. Quando riduciamo le dimensioni dell'applicazione, le informazioni del contagiri e del tachimetro vengono visualizzate nella parte inferiore dello schermo. La visualizzazione di tali informazioni è possibile grazie al filo che si collega al connettore OBD. Se non si collega questo cavo, le prestazioni di questi misuratori sarebbero statiche.

Tesla Style head unit

L'unità principale ha 2 uscite USB; viene anche salvato un connettore USB standard. Questo tipo di unità principale supporta il protocollo A2DP attraverso il quale sarete in grado di ascoltare la musica dal telefono tramite Bluetooth, ma i fogli di riproduzione, in tal caso, non saranno disponibili solo un flusso musicale.

La nostra unità principale supporta la funzione di controllo vocale; funzione multi-tasking, con la quale sarai in grado di utilizzare più applicazioni contemporaneamente.

Quindi, se ti piace l'unità principale Tesla Style, non esitare e acquistala. Quell'unità principale ti sorprenderà con le sue caratteristiche e ogni giorno piacerà al suo proprietario.

Pubblicato il 31/01/2020 da admin Notizie del negozio 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine