Termini e condizioni

Generale

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutte le transazioni con SMARTY Trend ™ Company. L'uso di questo sito indica l'accettazione di questi termini e condizioni. Il posizionamento di un ordine indica l'accettazione di questi termini e condizioni. Ciò vale sia per gli ordini effettuati dai clienti stessi tramite il nostro sito di acquisti su Internet sia per gli ordini effettuati telefonicamente con i nostri rappresentanti di vendita. Leggili attentamente e stampane una copia per riferimento futuro.

Questi termini e condizioni non influiscono sui diritti legali dell'utente. Per ordinare merci attraverso questo sito Web è necessario avere almeno 18 anni e accettare la consegna. Tratteremo ogni ordine di merce come un'offerta da te acquistata per l'acquisto della merce soggetta a questi termini e condizioni.

Fare un acquisto

Fare un acquisto non potrebbe essere più facile. Basta navigare nel nostro negozio e fare clic su tutti gli articoli che si desidera acquistare e inserirli nel carrello. Dopo aver terminato la selezione, fai clic su "Carrello" o "Pagamento" e ti verranno richiesti alcuni dettagli di cui abbiamo bisogno per essere in grado di soddisfare l'ordine.

Pagamento e prezzo

Il prezzo che vedete è il prezzo da pagare. Nessun tasse o supplementi in fase di checkout o il pagamento nascosto. Se la consegna gratuita non viene offerta, le spese di spedizione verranno calcolate durante il checkout in base alla posizione.

Il prezzo totale da pagare per la merce sarà stabilito nel momento in cui si effettua l'ordine, indipendentemente dal fatto che l'ordine sia stato confermato. Abbiamo il diritto di apportare modifiche al prezzo per tener conto di eventuali aumenti dei prezzi dei nostri fornitori, o dell'imposizione di eventuali tasse o imposte, o se a causa di un errore o omissione il prezzo pubblicato per la merce è errato, indipendentemente dal fatto che l'ordine è stato confermato. Ti informeremo del prezzo corretto e ti daremo la possibilità di annullare l'ordine.

Accettiamo pagamenti con carta di credito e debito. Il pagamento può essere effettuato utilizzando le seguenti carte di credito o debito utilizzando le nostre strutture di ordinazione online sicure al 100%: Visa, Visa Debit, MasterCard, MasterCard Debit e Maestro.

Per combattere la frode con carta di credito e mantenere la nostra capacità di offrire prezzi bassi, la società SMARTY Trend ™ si riserva il diritto di rifiutare gli ordini su Internet in cui si applicano una o più delle seguenti condizioni:

a) Non siamo in grado di contattare il cliente tramite il numero di telefono inserito nel Modulo d'ordine;

b) L'indirizzo di consegna NON è l'indirizzo di fatturazione del titolare della carta. Tuttavia, ti preghiamo di contattarci e cercheremo di soddisfare i requisiti di consegna ragionevoli, a condizione che siano soddisfatte le condizioni;

c) quando il nostro sistema di pagamento con carta di credito ci avvisa che il codice a tre cifre sulla striscia della firma della carta di credito / debito è stato inserito in modo errato;

d) Quando il nostro sistema di pagamento con carta di credito ci avvisa che il controllo 3D Secure (verificato da Visa / MasterCard SecureCode), se applicabile, non è riuscito.

Quando viene ricevuta la conferma dell'ordine, ciò indica che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Non indica che esiste un contratto tra di noi. Indicheremo l'accettazione del tuo ordine, e quindi un contratto tra di noi, una volta che abbiamo spedito gli articoli, pertanto l'ordine può essere annullato da noi in qualsiasi momento prima della spedizione. Abbiamo incluso questo termine per proteggerci nel caso in cui sia stato commesso un errore nei prezzi, abbiamo inavvertitamente sottovalutato i prodotti o non siamo più in grado di fornire un determinato prodotto per qualche motivo. In caso di modifica del prezzo, ti contatteremo sempre prima per assicurarti che il prezzo sia accettabile.

Una volta che un ordine è stato effettuato ed il pagamento è stato effettuato, invieremo un'email di conferma e la ricevuta all'indirizzo e-mail fornito durante la procedura d'ordine.

Tasse e dogane

Per gli ordini in Italia offriamo l'uso dei servizi di consegna "DPD" e "ParcelForce". Tutti gli ordini vengono spediti in Europa, l'IVA e i dazi all'importazione non verranno applicati.

Garanzia

Il cliente ha il diritto di restituire un articolo per la riparazione se l'articolo è rotto e il malfunzionamento è in garanzia. Se l'ordine viene spedito non è possibile annullarlo. Ti preghiamo di pensarci due volte prima di effettuare l'ordine e pagarlo. Prestare attenzione, i costi di trasporto al centro di distribuzione devono essere coperti da un cliente. Una volta riparato, l'articolo verrà spedito all'indirizzo del cliente.

Precisione delle informazioni sul prodotto

Tutte le specifiche dei prodotti, le immagini e altre informazioni pubblicate sul nostro sito Web sono state rese accessibili da fornitori, produttori, pubblicazioni, pubblicisti o raccolte da fonti di dominio pubblico. L'intenzione di SMARTY Trend ™ Company è che tutte le informazioni sul sito Web siano quanto più precise e aggiornate possibile. Tuttavia, SMARTY Trend ™ Company non può garantire l'affidabilità o l'accuratezza delle informazioni contenute nelle sue pagine. Tutte le azioni intraprese dall'utente del sito Web sono di responsabilità dell'individuo.

Errori tipografici

Nel caso in cui un prodotto sia elencato a un prezzo errato a causa di un errore tipografico o di un errore nelle informazioni sui prezzi dei nostri fornitori, delle imposte o delle modifiche del dazio, avremo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine elencato al prezzo errato, indipendentemente dal fatto che l'ordine è stato confermato. Se la tua carta di credito è già stata addebitata e successivamente annulliamo il tuo ordine, emetteremo immediatamente un credito completo sul conto della tua carta di credito nel valore del prezzo errato (comprese le spese di consegna).

Disponibilità della merce

Tutti i prodotti e servizi sono soggetti a disponibilità e possono essere ritirati in qualsiasi momento. Se non forniamo la merce per nessun motivo, non ti addebiteremo alcun costo per questi e rimborseremo completamente tutti i soldi già pagati per essi. Tuttavia, non saremo responsabili per il risarcimento per eventuali altre perdite che potresti subire se non forniamo la merce.


Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine