Resi del prodotto

Se l'ordine viene spedito non è possibile annullarlo. Anche la forza maggiore (come un'auto ha avuto un incidente prima della ricezione della merce ordinata, inondazioni, incendi ecc.) Non può influenzare la restituzione della merce. Ti preghiamo di pensarci due volte prima di effettuare l'ordine e pagarlo.

Il cliente ha il diritto di restituire un articolo per la riparazione se l'articolo è rotto durante il periodo di garanzia e malfunzionamenti è caso in garanzia.

In caso di articoli difettosi o guasti prima della scadenza del periodo di garanzia, il cliente deve eseguire le seguenti operazioni:

  1. Accedi alla sezione "Cronologia ordini" dell'account.
  2. Seleziona l'ordine dal quale il cliente desidera restituire un articolo.
  3. Scegli i prodotti che il cliente desidera restituire selezionando la casella accanto al suo nome (i).
  4. Aggiungi una spiegazione, affinché il team del negozio capisca meglio qual è il problema con questo prodotto.


l processo può richiedere diversi passaggi, indicati dallo stato. Esistono solo alcuni stati, che possono seguire l'intero processo:

  • In attesa di conferma.
  • In attesa del pacco.
  • Pacchetto ricevuto.
  • Ritorno negato.
  • Ritorno completato.

Una volta che il cliente ha ricevuto l'indirizzo di consegna del centro di distribuzione e viene avvisato della spedizione di un articolo, lo stato verrà modificato in "In attesa di pacco". Dopo che l'articolo è stato consegnato con successo all'indirizzo indicato e accettato dal nostro personale tecnico, lo stato verrà modificato in "Ritorno completato". Il prossimo passo è la consegna di un nuovo articolo o la riparazione di un articolo esistente. Prestare attenzione, i costi di trasporto al centro di distribuzione devono essere coperti da un cliente. Una volta riparato, l'articolo verrà spedito all'indirizzo del cliente.


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