Opel Antara Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Opel Antara Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

L'auto Opel Antara è stata a lungo familiare a tutti. Una caratteristica di questa vettura è la sua semplicità, facilità di manutenzione, affidabilità. L'auto è perfetta per le nostre strade. Ideale anche per gite fuori porta. Ma in questa macchina ci sono alcuni problemi con la sua messa a punto, sempre, prima di tutto, voglio aggiungere nuove funzionalità, ma allo stesso tempo mantenere tutte le normali funzioni della macchina, vale a dire che le supporterò. La società SMARTY Trend è felice di aiutarvi a risolvere i problemi associati alla sostituzione della radio con un dispositivo più moderno.


Processo di installazione:

Per molti automobilisti, questa domanda è una priorità, vale a dire, come andrà il processo di installazione? Di cosa hai bisogno per questo? Che tipo di lavoro extra devi fare? Diamo un'occhiata a tutto passo dopo passo. Le unità principali SMARTY Trend sono regolari, ovvero appositamente progettate per un'auto specifica con una configurazione specifica. Pertanto, non è necessario alcun lavoro aggiuntivo o l'acquisto di componenti aggiuntivi. Tutto ciò che è necessario è fornito nel kit per l'installazione di questo dispositivo, quindi l'installazione può essere eseguita abbastanza rapidamente senza problemi.


  

  
P

Prestazione:

Questo indicatore è responsabile della produttività del dispositivo. L'eccellente velocità del dispositivo SMARTY Trend è fornita dal processore Octa-core da 1,8 GHz (Allwinner T8), un fattore importante è la versione del sistema operativo per oggi, l'ultima versione è Android 8.1 con un'ulteriore possibilità di aggiornamento al nona versione. Pertanto, l'unità principale funziona velocemente, senza alcun problema. Puoi lavorare in diverse applicazioni contemporaneamente e non preoccuparti dei problemi con la produttività del dispositivo.


Wi-Fi:

Ora è possibile utilizzare Internet sull'unità principale SMARTY Trend in auto. Esistono diverse opzioni che è possibile utilizzare il telefono cellulare per creare un punto, quindi utilizzando Internet mobile. Ma se hai bisogno di un punto di accesso Internet completo per uno dei tuoi dispositivi, ti consigliamo di installare un modem. Pertanto, ci sarà un punto di accesso a Internet autonomo nella tua auto.

La prima cosa da notare è il design unico di questa unità, che rende l'intera macchina migliore. I ricevitori SMARTY Trend sono realizzati con materiali di alta qualità che non sono inferiori alla fabbrica. Eccellenti angoli di visione, produttività, tutto questo dispositivo SMARTY Trend. Questa unità principale è stata progettata appositamente per questa vettura, quindi significa che non avrai problemi durante l'installazione. La società SMARTY Trend è sempre felice di aiutarti nella scelta dell'unità principale esattamente sulla

Pubblicato il 25/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine