Lexus RX IV 300 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Lexus RX IV 300 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

La Lexus RX IV 300 2018 è un'auto eccezionale e moderna. Unisce caratteristiche come l'eccellente qualità costruttiva, il design moderno e il consumo di carburante economico è uno dei principali vantaggi di questa vettura. Esistono diverse varianti nella scelta delle più popolari come Standart e Luxury, ma anche in questi ultimi, nonostante l'ampio monitor del personale, la funzionalità del dispositivo stesso lascia molto a desiderare. Se prendiamo in considerazione il fatto che l'unità principale è prodotta nel 2018, il prezzo di sostituzione dell'unità principale tra i rappresentanti è estremamente elevato. La società SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere l'unità principale per la tua auto, con un dispositivo ottimale di prezzo e qualità.


Processo di installazione:

Nonostante il fatto che l'auto sia nuova di zecca, presentiamo alla tua attenzione l'unità principale SMARTY Trend, per la tua auto. Esistono diversi punti che riguardano l'installazione del dispositivo. Il fattore più importante è la disponibilità di un normale AUX, senza questa funzione, il suono nel sistema Android non funzionerà. Il processo di installazione non è un problema, tutto il necessario viene fornito nel kit e si collega in base al principio del connettore nel connettore.


 

 

Funzioni stabilite:

Ricevitori SMARTY Trend supporta tutte le normali funzioni della tua auto. Il climatizzatore, una telecamera posteriore standard e i pulsanti dello sterzo funzioneranno in modalità normale. Per quanto riguarda i set completi non standard, specificare le informazioni. La qualità dei materiali utilizzati non è inferiore a quelli standard e la qualità del suono dopo la sostituzione dell'unità principale migliora grazie al processore HI-FI con un equalizzatore a 12 bande.


Integrazione di sistema Android:

La caratteristica principale di questa unità SMARTY Trend è l'integrazione del sistema Android nell'auto. Vale a dire, viene salvato dal controllo del joystick e persino in Android. Inoltre, vengono effettuati l'integrazione e il supporto completi di tutti i sistemi regolari dell'auto. Per andare, e un sistema a tempo pieno, è necessario utilizzare il pulsante menu, vale a dire, facendo clic su di esso si esegue la transizione tra il sistema standard e Android e viceversa. È possibile scegliere tra diverse interfacce grafiche per l'unità principale SMARTY Trend. Pertanto, questo dispositivo è completamente integrato nell'auto con la capacità di mantenere il controllo dell'intero sistema standard dell'auto.


Questa unità SMARTY Trend è un'ottima soluzione per questa vettura. Supporto per funzionalità standard, un numero enorme di applicazioni da Google Play Market, supporto per un sistema di auto standard. Queste sono le caratteristiche principali dell'unità principale. L'installazione avviene senza problemi, senza lacune. La società SMARTY Trend è il rapporto ideale tra prezzo e qualità. Usa la tecnologia di domani oggi!

Pubblicato il 28/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine