Mitsubishi ASX 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mitsubishi ASX 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mitsubishi ASX 2011 è un crossover compatto dell'azienda giapponese Mitsubishi Motors, che ha debuttato al Salone di Ginevra nel 2010. Auto compatta e confortevole, che si distingue per l'eccellente qualità costruttiva e l'affidabilità. Dal rilascio di questa vettura oggi ci sono un numero enorme di configurazioni diverse. Ideale come auto familiare che può essere utilizzata tutti i giorni, soprattutto se devi guidare fuori città. Sfortunatamente, in termini di funzionalità, l'auto è stata a lungo obsoleta, ma questo non significa che non hai opzioni di miglioramento, la tua auto preferita! La società SMARTY Trend eseguirà una selezione individuale del dispositivo per la tua auto, che completerà in modo significativo la tua auto con nuove innovazioni tecniche!


Telecamera posteriore:

Le unità principali SMARTY Trend sono dotate del sistema operativo Android, quindi è possibile collegare vari accessori. Non dimenticare che se la tua auto ha una telecamera posteriore originale, verrà utilizzata. L'utilizzo di questa fotocamera è molto comodo soprattutto durante il parcheggio. Quando si accende la retromarcia, la telecamera si attiva automaticamente, l'immagine viene mostrata sulla schermata principale del dispositivo. Pertanto, il processo di guida e parcheggio diventa più comodo e sicuro!


 

Prestazione:

La velocità e la produttività dei dispositivi è uno dei fattori chiave nella scelta di un dispositivo. Questo ricevitore SMARTY Trend ha un potente processore Octa-core da 1,8 GHz (Allwinner T8). Pertanto, non devi preoccuparti della velocità o della produttività dell'unità principale. È disponibile la modalità multitasking, ovvero è possibile lavorare in più applicazioni contemporaneamente senza blocchi. Utilizza oggi stesso qualsiasi software e applicazione di navigazione dal Google Play Market!


Suono:

La qualità del suono è uno dei fattori chiave. Tutte le unità principali SMARTY Trend sono dotate di un potente processore Hi-Fi che fornisce un'eccellente qualità del suono. Un equalizzatore a 12 bande, frequenze di sintonizzazione e un subwoofer ti consentiranno di personalizzare il palcoscenico esattamente come preferisci! Per questi amanti della musica, viene fornito un equalizzatore regolare che ti consentirà di completare la configurazione per diversi stili di musica e personalizzare tutto in base alle tue preferenze personali!

Semplicità di installazione, qualità del dispositivo, supporto per le normali funzioni dell'auto, un'enorme quantità di nuove funzionalità, tutte queste sono unità principali SMARTY Trend! Migliora la tua auto oggi per goderti le nuove funzionalità ora!


Pubblicato il 30/10/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine