Matrice IPS nell'Autoradio SMARTY TREND!

Matrice IPS nell'Autoradio SMARTY TREND!

La tecnologia IPS è già saldamente entrata nella vita moderna. Certo, ci sono ancora diversi concorrenti. Tuttavia, questa tecnologia ha grandi prospettive. Non sorprende affatto che molti produttori di display, monitor e televisori preferiscano questo tipo di matrice.

Nonostante il fatto che la matrice IPS sia ampiamente utilizzata solo ai nostri giorni, la tecnologia stessa è già piuttosto vecchia. Nel 1995 Hitachi sviluppò la prima matrice In-Plane Switching (IPS). Lo scopo principale dello sviluppo era eliminare le carenze della matrice TN + Film.

La differenza tra tecnologia IPS e altri schermi LCD:

   

1) La nuova matrice ha ottimi angoli di visualizzazione :

                     TN                                  IPS

 

2) Qualità dei colori significativamente più alta:

                     TN                                  IPS

La tecnologia ha preso il nome dal fatto che le molecole dei cristalli liquidi nelle cellule della matrice sono sempre posizionate su un piano e sempre parallele al piano del pannello. Questa decisione ci ha permesso di aumentare significativamente gli angoli di visualizzazione e la riproduzione dei colori, portando i display LCD a un nuovo livello.

SMARTY Trend utilizza una moderna matrice IPS di altissima qualità. Vale la pena notare che questo tipo di display è un concorrente diretto dei pannelli al plasma, che sono famosi per l'eccellente riproduzione dei colori, chiarezza e risoluzione dell'immagine. Allo stesso tempo, i display IPS hanno un costo inferiore, il che li rende accessibili a più utenti.
Un altro vantaggio della matrice IPS è la sua durata. Rispetto al "plasma" LCD IPS è progettato per una maggiore durata. E la differenza è abbastanza significativa.

Molto spesso abbiamo sentito del concetto di "burnout" di pixel. Questo è un effetto che appare quando un'immagine viene visualizzata per lungo tempo. Ad esempio, lo screen saver del desktop sul computer. Va osservato che entrambi i pannelli al plasma e display LCD questo svantaggio. Tuttavia, se parliamo di moderne matrici IPS, questo inconveniente è completamente escluso. Inoltre, tali display sono sempre più utilizzati per la produzione di monitor per PC.

Ora immagina che tutta questa massa di innegabili vantaggi, tra cui un prezzo accessibile e un'eccellente qualità d'immagine, sia ora nela tua autoradio! Inoltre, le moderne tecnologie consentono di produrre display LCD di quasi tutte le dimensioni.

Smarty Trend utilizza gli stessi schermi di alta qualità del principale produttore di monitor al mondo Lilliput

Pubblicato il 12/12/2019 da Admin Notizie del negozio 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine