LAND ROVER DISCOVERY 4 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

LAND ROVER DISCOVERY 4 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Land Rover Discovery è una serie di SUV di medie dimensioni che è stata lanciata per la prima volta sul mercato nel 1989. In totale, finora sono state rilasciate 5 generazioni. La quarta generazione ha debuttato nell'aprile 2009

Il principale punto di forza della Discovery 4 è il nuovo motore diesel biturbo, che offre un consumo di carburante inferiore del 9% (ciclo combinato UE) e il 10% in meno di emissioni di CO2 con il 29% in più di potenza rispetto al motore da 2,7 litri. I valori di coppia sono aumentati ancora di più, del 36% a 600 N • m, il più alto al mondo per le autovetture con motori diesel a 6 cilindri di serie. La versione sportiva dell'auto (Land Rover Discovery Sport) è diventata la migliore vettura della classe nel 2014 secondo Euro NCAP

Prima

Dopo

Video:

Tutti i ricevitori SMARTY Trend forniscono assolutamente qualsiasi formato audio e video. Ti consigliamo di utilizzare MX Player per riprodurre i video. Pertanto, puoi utilizzare la tua libreria personale, che puoi utilizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi formato. È anche possibile collegare HDD con una capacità fino a 1 TB. Pertanto, questo lettore di cassette ti dà l'opportunità di utilizzare enormi librerie multimediali.

Sistema operativo:

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare decine di applicazioni dal Google Play Market. Il pieno supporto delle funzioni standard dell'auto e le capacità di questo sistema operativo non ti lasceranno indifferente. SMARTY Trend. La possibilità di utilizzare qualsiasi sistema di navigazione, lavoro parallelo in diverse applicazioni.

Nonostante il fatto che questo veicolo sia nuovo, si dovrebbe notare un cambiamento visivo nella console centrale del veicolo. Ottimi angoli di visione e qualità costruttiva della radio. I materiali utilizzati sono addirittura migliori dei componenti originali! Questo è il rapporto qualità prezzo perfetto! Ad oggi, questi registratori radio non hanno eguali in queste caratteristiche tecniche. Nuove funzionalità ora in vendita!

Pubblicato il 24/09/2020 da Igor Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine