BMW 5 Series (E60) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW 5 Series (E60) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW E60 è una modifica del corpo della BMW "quinto" della serie, che è stata prodotta 2003-2009. Un concorrente diretto di Lexus GS, Infiniti G, Jaguar XF, Audi A6 e Mercedes Classe E, questa vettura è scelta per il suo aspetto sorprendente, ricco di opzioni e di carattere quasi sportivo.

Navigazione:

Grazie al sistema operativo Android e ai dispositivi SMARTY Trend avanzati, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione oggi disponibile. La determinazione della posizione viene effettuata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono in alcun modo dalla copertura Internet, il percorso viene effettuato in modo ottimale tenendo conto della propria posizione. Non dovresti fare affidamento sui sistemi di navigazione OEM, grazie al potente registratore radio, puoi in qualsiasi momento provare a utilizzare un altro programma di navigazione che fa per te!

Multimedia:

Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche principali sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato multimediale flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari lettori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai lettori standard, è possibile riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta USB, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Accessori opzionali:

Puoi espandere in modo significativo le funzionalità della tua unità principale SMARTY Trend con vari accessori. TPMS, telecamera anteriore o posteriore, sistema di visione a 360 °, router wi-fi, adattatore OBD 2. La caratteristica principale quando si scelgono dispositivi aggiuntivi è la compatibilità con l'unità principale Android.

Eccellente qualità delle unità principali SMARTY Trend, connessione plug-to-socket, caratteristiche tecniche avanzate, un'enorme quantità di funzionalità avanzate, tutti questi sono dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per sperimentare tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 22/10/2020 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine