Honda CR-V 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Honda CR-V 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Honda CR-V è un crossover compatto prodotto dalla Honda dal 1995. L'abbreviazione CR-V per i mercati europei sta per Compact Recreational Vehicle, che è tradotto dall'inglese. significa "veicolo da diporto compatto" (all'aperto). Per il Giappone: comodo fuoristrada

Nel 2007, la Honda CR-V è entrata nella lista delle dieci auto più vendute nel mercato americano ed è diventata il crossover più popolare, superando il Ford Explorer che ha tenuto questo titolo per 15 anni. In Canada, la CR-V è arrivata seconda, dietro la Ford Escape. Per soddisfare la crescente domanda, Honda ha dovuto trasferire la produzione della Civic, liberando capacità produttiva per la CR-V. Nel 2008, la Honda CR-V è diventata nuovamente il crossover più venduto e una delle auto più popolari negli Stati Uniti.

Video:

Tutti i ricevitori SMARTY Trend forniscono assolutamente qualsiasi formato audio e video. Ti consigliamo di utilizzare MX Player per riprodurre i video. Pertanto, puoi utilizzare la tua libreria personale, che puoi utilizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi formato. È anche possibile collegare HDD con una capacità fino a 1 TB. Pertanto, questo registratore radio ti dà l'opportunità di utilizzare enormi librerie multimediali.

Suono:

Il sistema di altoparlanti potrebbe non essere standard. Tutte le radio SMARTY Trend hanno uno speciale processore HI FI che fornisce un'eccellente qualità del suono. Grazie all'equalizzatore a 12 bande integrato, puoi personalizzare il tuo palcoscenico. Per i veri amanti della musica, c'è un equalizzatore di fabbrica che ti aiuterà a sintonizzare perfettamente il suono della tua auto.

Sistema operativo:

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare decine di applicazioni dal Google Play Market. Il pieno supporto delle funzioni standard dell'auto e le capacità di questo sistema operativo non ti lasceranno indifferente. SMARTY Trend. La possibilità di utilizzare qualsiasi sistema di navigazione, lavoro parallelo in diverse applicazioni.

Sebbene questo veicolo non sia nuovo, è necessario notare un cambiamento visivo nella console centrale del veicolo. Ottimi angoli di visione e qualità costruttiva della radio. I materiali utilizzati sono addirittura migliori dei componenti originali! Questo è il rapporto qualità prezzo perfetto! Ad oggi, questi registratori radio non hanno eguali in queste caratteristiche tecniche. Nuove funzionalità ora in vendita!

Pubblicato il 22/10/2020 da admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine